Originariamente inviato da carlo981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggioRagazzi.. ho telefonato oggi alla Gerit e mi hanno detto che ancora l'esito dei colloqui fatti per la figura di operatore di sportello a Ottobre-Novembre non è stato ancora deciso e che si dovrà ancora attendere alcuni giorni.. speriamo che non arrivino fino a Natale senza sapere nulla.. io comunque tra una settimana o al max 10 giorni richiamerò.. se doveste avere notizie certe o novità in settimana fatemi sapere.. alla prossima.
grazie Carlo, continua a farci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiograzie carlo.....si continua con l'attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggiociao raga vi comunico che domani ce lo sciopero nazionale quindi qui a roma sara' tutto bloccato e sicuramente in Equitalia non decideranno anzi forse non andranno neanche in ufficio. si spera per la proxma settimana verso venerdi' 19 dicembre!!! in boca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao luca ..perchè non dal 15 ma dal 19?
Commenta
-
Originariamente inviato da aquolina86 Visualizza il messaggioma come Luca di venerdi nn penso proprio, se sapremo qualcosa sarà di sicuro inizio settimana.......
ciao
Commenta
Commenta