annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho telefonato ma non risponde mai nessuno

    Commenta


      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      ragazzi nessuno ha chiamato l' ufficio del personale per sapere se si è nella lista delle persone che hanno superato il colloquio x operatore di sportello, ho volete come me aspettare ancora alcuni giorni prima di chiamare nella speranza che il telefoni squilli

      si ho chiamato ma il mio nome non era presente.Almeno mi sono tolta il dubbio.Spero che voi siate più fortunati

      Commenta


        anch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          anch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.

          ho avuto lo stesso pensiero anche io, dal tempo in cui le ho detto il mio cognome e la risposta è passato veramente poco....

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            anch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.
            oddio mariangi giuro mi è successa la stessa cosa! non l'ho detto solo perchè pensavo che non ci potevate credere, anch'io non ci volevo crede, come è possibile che lei in mezzo secondo sapesse che io non ero in lista!

            Commenta


              anche se è una stupidaggine, questa cosa mi da sollievo mariangi! secondo me te come me ci tieni proprio tanto a sto posto, come altre persone ovviamente...

              Commenta


                certo ci tenevo tanto..e sinceramente non so cosa pensare e sperare...hai mail miki?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  certo ci tenevo tanto..e sinceramente non so cosa pensare e sperare...hai mail miki?
                  si te la vorrei dare privatamente però, come faccio?

                  Commenta


                    purtroppo privatamente questo sito non lo consente...io ho scritto il mio ma prima dei 5 min l'ho cancellato...se non l'hai scritto te lo riscrivo ma leggi subito...fammi sapere
                    Ultima modifica di mariangi; 14-01-2009, 11:28.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      purtroppo privatamente questo sito non lo consente...io ho scritto il mio ma prima dei 5 min l'ho cancellato...se non l'hai scritto te lo riscrivo ma leggi subito...fammi sapere
                      per leggere messaggi nuovi ogni volta mi devo disconnettere... è possibile?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X