io ho telefonato ma non risponde mai nessuno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioragazzi nessuno ha chiamato l' ufficio del personale per sapere se si è nella lista delle persone che hanno superato il colloquio x operatore di sportello, ho volete come me aspettare ancora alcuni giorni prima di chiamare nella speranza che il telefoni squilli
si ho chiamato ma il mio nome non era presente.Almeno mi sono tolta il dubbio.Spero che voi siate più fortunati
Commenta
-
anch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioanch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.
ho avuto lo stesso pensiero anche io, dal tempo in cui le ho detto il mio cognome e la risposta è passato veramente poco....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioanch'io ieri pome ho chiamato e mi è stata detta la stessa cosa... cmq penso k davanti a se la sig non aveva nessuna lista,perk nemmeno ho finito giuro di dire il nome e subito mi disse nn è in lista...inizialmente mi disse k PER ORA HANNO FINITO ank se non capisco questo PER ORA...secondo me per liquidarsi da tutte queste telef dicono per ora hanno finito,e di conseguenza se non hai ricevuto kiamata ti dice k non sei in lista.Questo è un mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiocerto ci tenevo tanto..e sinceramente non so cosa pensare e sperare...hai mail miki?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiopurtroppo privatamente questo sito non lo consente...io ho scritto il mio ma prima dei 5 min l'ho cancellato...se non l'hai scritto te lo riscrivo ma leggi subito...fammi sapere
Commenta
Commenta