annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chiamare un tot di persone sia per gennaio k a febbraio hanno creato delle liste...
    io come altri abbiam chiamato e hanno risposto,non siete in questa lista delle persone k hanno selezionato...

e successivamente dissero k se ne sarebbe creata un altra...
    non credevo fosse così strana la parola LISTA

Commenta

per frank 1971

ciao frank, ma tu per quale regione hai concorso come ufficiale di riscossione?
      Grazie
      Alfi

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
        per frank 1971

ciao frank, ma tu per quale regione hai concorso come ufficiale di riscossione?
        Grazie
        Alfi
        ciao alfi, per la regione puglia, tu invece sempre come ufficiale di riscossione e per quale regione? ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          per chiamare un tot di persone sia per gennaio k a febbraio hanno creato delle liste...
          io come altri abbiam chiamato e hanno risposto,non siete in questa lista delle persone k hanno selezionato...

e successivamente dissero k se ne sarebbe creata un altra...
          non credevo fosse così strana la parola LISTA
          o' mariangi non ti sembra di essere un pò troppo "cattiva"???è ovvio che so cosa significa "lista"...non devi certo spiegarmelo te!solo che non ne conoscevo l'esistenza!volevo capire quando era uscita fuori questa storia...tutto qua. cmq grazie mille della "lezione".

Commenta

cattivaaaaa no ...mi dispiace k mi hai definita così,e poi mica era una lezione ho detto come sono andate le cose ...scusa se mi sono espressa male...

Commenta

per frank 1971'
              Ciao Frank, io in verità non ho concorso per nessuna regione, ma mi sono limitato ad inviare via e mail, il mio c.v. ma a roma ad equitalia capogruppo, ma presso la praxi non si e parlato di eventuale sede di servizio ma soltanto della disponibilita a raggiungere l'eventuale sede di servizio dove ci fosse bisogno. io il primo colloquio lo fatto settembre u.s e tu?
              fammi sapere!
              saluti!
              alfi

Commenta

per frank 1971'
                Ciao Frank, io in verità non ho concorso per nessuna regione, ma mi sono limitato ad inviare via e mail, il mio c.v. ma a roma ad equitalia capogruppo, ma presso la praxi non si e parlato di eventuale sede di servizio ma soltanto della disponibilita a raggiungere l'eventuale sede di servizio dove ci fosse bisogno. io il primo colloquio lo fatto settembre u.s e tu?
                fammi sapere!
                saluti!
                alfi
                ciao alfi, io l'ho fatto a metà novembre poi nient'altro che il silenzio, chiameranno?
                ciao.

Commenta

per frank 1971'
                  fammi sapere!
                  saluti!
                  alfi
                  Alfi tu di dove sei? Per quale posizione hai fatto la selezione?
                  Il cv a chi l'hai mandato per e-mail?
                  Io ho fatto il primo colloquio a settembre.

Commenta

Marij allora novità? io ancora nulla..ho provato a chiamare ma non mi sanno dire nulla...
                    Tu che mi dici? ciao

Commenta

Per Frank 1971

Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggio
                      ciao alfi, io l'ho fatto a metà novembre poi nient'altro che il silenzio, chiameranno?
                      ciao.
                      Penso che Equitalia sia un azienda seria, e alla fine l'ufficiale di riscossione e colui che mette in atto il processo esecutivo, anche se oggi la ns.funzione e un po passata in secondo piano per via dei fermi amministrativi e delle ipoteche, ma comunque e sempre richiesta!
                      Speriamo bene! teniamoci in contatto!
                      Ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X