annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ho richiamato equitalia per sapere del terzo colloquio visto che ho sostenuto il secondo il 5 marzo...mi hanno detto che sono stati in ferie e nei prossimi giorni dovranno chiamare...speriamo

    Commenta


      Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho richiamato equitalia per sapere del terzo colloquio visto che ho sostenuto il secondo il 5 marzo...mi hanno detto che sono stati in ferie e nei prossimi giorni dovranno chiamare...speriamo
      buongiorno!!!!!
      valentina daiii questa si che è una bella notizia!!!!!!!
      speriamoooo

      Commenta


        Informazioni urgenti

        Sono stata chiamata per il secondo colloquio dopo quello di praxi mi è stato detto che si tratterà di una prova scritta più di 2 ore.....qualcuno sa di cosa si tratta? e poi ci sarà un terzo...aiutatemi help me

        Commenta


          Una prova scritta di due ore??????
          Ma che siamo matti!

          Commenta


            Nocerino... quando hai fatto il colloquio in praxi??? anch'io aspetto x la seconda chiamata...

            Commenta


              in praxi sono stata a febbraio!

              Commenta


                quando hai fatto il colloquio in praxi???

                Commenta


                  allora posso sperare ancora!!!!!!!!!!! io ho sostenuto il colloquio il 24 febbraio.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggio
                    Sono stata chiamata per il secondo colloquio dopo quello di praxi mi è stato detto che si tratterà di una prova scritta più di 2 ore.....qualcuno sa di cosa si tratta? e poi ci sarà un terzo...aiutatemi help me
                    ma per quale posizione stai facendo le selezioni? si tratta di equitalia gerit oppure equitalia giustizia?

                    Commenta


                      pare gerit anche se devo fare il test a via millevoi che penso è la sede di equitalia spa nazionale...forse vogliono accertare le competenze compilate nel foglio in praxi tipo word excelle etc
                      Ultima modifica di nocerino84; 07-04-2010, 12:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X