Ragazzi ho richiamato equitalia per sapere del terzo colloquio visto che ho sostenuto il secondo il 5 marzo...mi hanno detto che sono stati in ferie e nei prossimi giorni dovranno chiamare...speriamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
buongiorno!!!!!Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggioRagazzi ho richiamato equitalia per sapere del terzo colloquio visto che ho sostenuto il secondo il 5 marzo...mi hanno detto che sono stati in ferie e nei prossimi giorni dovranno chiamare...speriamo
valentina daiii questa si che è una bella notizia!!!!!!!
speriamoooo
Commenta
-
ma per quale posizione stai facendo le selezioni? si tratta di equitalia gerit oppure equitalia giustizia?Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggioSono stata chiamata per il secondo colloquio dopo quello di praxi mi è stato detto che si tratterà di una prova scritta più di 2 ore.....qualcuno sa di cosa si tratta? e poi ci sarà un terzo...aiutatemi help me
Commenta
-
pare gerit anche se devo fare il test a via millevoi che penso è la sede di equitalia spa nazionale...forse vogliono accertare le competenze compilate nel foglio in praxi tipo word excelle etcUltima modifica di nocerino84; 07-04-2010, 13:53.
Commenta

Commenta