annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggio
    pare gerit anche se devo fare il test a via millevoi che penso è la sede di equitalia spa nazionale...forse vogliono accertare le competenze compilate nel foglio in praxi tipo word excelle etc

    Mi sembra strano perchè tutti quelli (me compresa) che hanno fatto il secondo colloquio direttamente all'equitalia non ha fatto nessuna prova scritta!!! ma per quale ruolo hai fatto il colloquio???

    Commenta


      speriamo bene vale81 anche io ho fatto il colloquio il 5 marzo

      Commenta


        eh già manu77...speriamo bene

        Commenta


          Ciao Deb novità???

          Commenta


            a quando la III chiamata? ma......

            Commenta


              mannaggia nemmeno oggi!!!!!!!!!!non ne posso più!!!!

              Commenta


                vale81 hai detto di aver chiamato e ti hanno risposto che non hanno ancora incominciato a chiamare per il terzo colloquio quindi io mi chiedo se il mese che dovevamo attendere era indicativo secondo te?

                Commenta


                  Io pensavo fosse un termine preciso..ma a questo punto non so più cosa dire.....

                  Commenta


                    Ciao!!! cmq credo che con le feste di pasqua, visto che sono stati chiusi, il mese di attesa slitti di qualche giorno.... però che angoscia questa LUNGA attesa!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao!!! cmq credo che con le feste di pasqua, visto che sono stati chiusi, il mese di attesa slitti di qualche giorno.... però che angoscia questa LUNGA attesa!!!

                      poooll hello!!!!
                      io nn ci sto capendo piu nulla, cmq sia il mio mese è terminato da mo!!!!
                      quindi ho solo la speranza che la terza chiamata( the call) ( sembra un film horror quest'equitalia) ancora nn sia avvenuta a nessuno...
                      resto in attesa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X