grazie per queste prime risposte.Per Dado,sono di Latina.Dolcissima a te che hanno detto?quanti ne eravate lunedi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UDR Visualizza il messaggioSalve ragazzi!!!
Lunedi ho fatto il colloquio per ufficiale di riscossione,
quanti di questo forum l'hanno fatto?
C'è qualcuno di voi abilitato che abita nel Viterbese?
Ho una buona notizia....
Commenta
-
aggiornamento ufficiale risc. junior ROMA
Eccomi di ritorno dal colloquio con praxi per ufficiale di riscossione junior a Roma per Gerit.Colloquio personale solo conoscitivo con domande sul curriculum ,aspettative ecc..La dottoressa mi ha solo detto che i colloqui dovrebbero continuare anche a Gennaio.Che invieranno una graduatoria delle loro selezioni a Gerit che eventualmente chiamera'.Altro non mi ha detto e sembrava voler anticipare le mie domande della serie :non me ne fate che non lo so.Chi ha notizie?qualcuno e' stato chiamato da Gerit per colloqui?sapete quanti ne cercano?Ragazzi teniamoci aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggioEccomi di ritorno dal colloquio con praxi per ufficiale di riscossione junior a Roma per Gerit.Colloquio personale solo conoscitivo con domande sul curriculum ,aspettative ecc..La dottoressa mi ha solo detto che i colloqui dovrebbero continuare anche a Gennaio.Che invieranno una graduatoria delle loro selezioni a Gerit che eventualmente chiamera'.Altro non mi ha detto e sembrava voler anticipare le mie domande della serie :non me ne fate che non lo so.Chi ha notizie?qualcuno e' stato chiamato da Gerit per colloqui?sapete quanti ne cercano?Ragazzi teniamoci aggiornati.
Sai per caso se stanno chiamando x il ruolo di addetto amministrativo junior?
grazie
Commenta
Commenta