annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
    scusate ho sbagliato persona: Mi riferivo a lucciola nel mio post ....
    ah quindi tu hai già sostenuto il 2 colloquio....qui ki ti kiede forse il num è ancora in attesa di esser kiamato per il 2....come me ..

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ah quindi tu hai già sostenuto il 2 colloquio....qui ki ti kiede forse il num è ancora in attesa di esser kiamato per il 2....come me ..
      ma allora scusate: che cavolo ve ne fate del numero? volete chiamare x chiedere quando dovrebbero risentirvi? non voglio essere cinico, ma di quelli sentiti al primo colloquio ci saranno sicuramente degli esclusi...altrimenti il secondo non avrebbe senso!!! cmq in bocca al lupo a tutti....

      Commenta


        Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        ma allora scusate: che cavolo ve ne fate del numero? volete chiamare x chiedere quando dovrebbero risentirvi? non voglio essere cinico, ma di quelli sentiti al primo colloquio ci saranno sicuramente degli esclusi...altrimenti il secondo non avrebbe senso!!! cmq in bocca al lupo a tutti....
        scusa ma non perk hanno già kiamato te non chiameranno nessun altro !!! (non so tu quando l'hai fatto )ancora a settembre c'è chi sarà kiamato per il 2 perchè fine luglio primi agosto hanno cominc i 2 colloq e a settembre continuavano...

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          ma allora scusate: che cavolo ve ne fate del numero? volete chiamare x chiedere quando dovrebbero risentirvi? non voglio essere cinico, ma di quelli sentiti al primo colloquio ci saranno sicuramente degli esclusi...altrimenti il secondo non avrebbe senso!!! cmq in bocca al lupo a tutti....
          Tutti noi siamo in attesa di essere chiamati per il secondo colloquio.
          Potresti dirci le date di quando hai sostenuto il primo colloquio alla Praxi ed il secondo presso Equitalia?

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            scusa ma non perk hanno già kiamato te non chiameranno nessun altro !!! (non so tu quando l'hai fatto )ancora a settembre c'è chi sarà kiamato per il 2 perchè fine luglio primi agosto hanno cominc i 2 colloq e a settembre continuavano...
            forse sono stato frainteso: non volevo dire che con me si sono chiuse le selezioni, lo so bene perchè mi è stato detto che i colloqui continuavano anche a settembre. volevo solamente soffermarmi sul fatto che tutti quelli sentiti da praxi non saranno sentiti da equitalia, altrimenti non avrebbero avuto senso 2 colloqui; il compito della praxi è quello di effettuare una prima scrematura. mi è già successo in passato di essere contattato dall'agenzia del lavoro ma di non essere successivamente contattato dall'azienda in questione; è il sistema che funziona così....

            Commenta


              Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
              Tutti noi siamo in attesa di essere chiamati per il secondo colloquio.
              Potresti dirci le date di quando hai sostenuto il primo colloquio alla Praxi ed il secondo presso Equitalia?
              16 giugno praxi, 4 agosto equitalia. voi??

              Commenta


                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                16 giugno praxi, 4 agosto equitalia. voi??
                scusa stamattina sono in tilt. elimino il "voi" del post precedente

                Commenta


                  bhè si è normale che non saranno tutti ad essere contattati questo lo sapevamo già...ma per come ti sei esposto tu sembravi quasi sulle tue ,k eri stato chiamato e che noi già potevamo voltar pagina!...cmq auguri ...
                  p.s : cosa ti hanno kiesto se non è un mistero al colloquio con equitalia? cavolo anch'io ero li il 16 giugno a fare il colloqui.alle 12

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    bhè si è normale che non saranno tutti ad essere contattati questo lo sapevamo già...ma per come ti sei esposto tu sembravi quasi sulle tue ,k eri stato chiamato e che noi già potevamo voltar pagina!...cmq auguri ...
                    p.s : cosa ti hanno kiesto se non è un mistero al colloquio con equitalia? cavolo anch'io ero li il 16 giugno a fare il colloqui.alle 12
                    il 16 giugno ero di pomeriggio alle 14.30!!! il 2 colloquio non è assolutamente un mistero...è quasi uguale al primo: domande sugli interessi e sulle occupazioni attuali e aspettative future...con la classica conclusione "ci dica perchè secondo lei dovremmo assumerla..."

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      il 16 giugno ero di pomeriggio alle 14.30!!! il 2 colloquio non è assolutamente un mistero...è quasi uguale al primo: domande sugli interessi e sulle occupazioni attuali e aspettative future...con la classica conclusione "ci dica perchè secondo lei dovremmo assumerla..."
                      sai qualcosa di quei 20 assunti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X