annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'e speranza...

oggi ho chiamato il mio amico alla Gerit, mi ha confermato che dalla prossima settimana continueranno a chiamare per il 2° colloquio, HANNO GIA' ASSUNTO 20 PERSONE! Ci sono ancora disponibili 40 ASSUNZIONI!!! Incociate le dita!

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
      oggi ho chiamato il mio amico alla Gerit, mi ha confermato che dalla prossima settimana continueranno a chiamare per il 2° colloquio, HANNO GIA' ASSUNTO 20 PERSONE! Ci sono ancora disponibili 40 ASSUNZIONI!!! Incociate le dita!

mi unisco all'"incrociamento" di dita!!!

ma te già sei dentro? e questo tuo amico, cosa ti dice circa le raccomandazioni che girano?

Commenta

Magari!

Sulle raccomandazioni non ne so' nulla, spero come tutti voi che non ce ne siano. Magari ero già dentro! Tu sei di Roma?

Commenta

Sulle raccomandazioni non ne so' nulla, spero come tutti voi che non ce ne siano. Magari ero già dentro! Tu sei di Roma?
          mi potresti indicare il numero di Equitali gerit? magari proviamo a chiamare!!!!!

Commenta

Che bella notizia!!! spero di cuore che anche se a me dovesse andare male, almeno alcuni di voi che non hanno raccomandazioni ce la fate che le vostre forze! mi raccomando tutti pronti a rispondere al telefono dalla prossima settimana...

Commenta

Ciao Dado, sai se quelle venti sono state assunte su Roma?Grazie

Commenta

Perche? Tu non sei di Roma?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, scusate ma io il colloquio per Equitalia per la figura di professional juniorl 'ho fatto prima con la GiGroup di Roma, e dopo aver passato questo, ho fatto quello presso la sede di Equitalia all'EUR. Questo succedeva il 10 di luglio e da allora nessuna notizia, anche se a me sia la Gigroup, che quelli di Equitalia, mi avevano assicurato che in ogni caso mi avrebbero fatto sapere. A questo punto credo che almeno per me sia inutile farsi ancora illusioni, ma incrocio le dita per voi! Ciao a tutti e se qualcuno avesse fatto il mio stesso colloquio mi dia una voce per favore!

Commenta

Perche? Tu non sei di Roma?

sono Toscana, i posti erano anche per Livorno. Per questo te l'ho chiesto

Commenta

no, però ho la residenza nella stupenda Capitale!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X