annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non si sa proprio niente se stanno continuando a fare i II.° colloqui se hanno finito??
    Ma non è che con questa crisi mondiale hanno deciso di non assumere più no?? io mi sono posta anche questa domanda perchè non è possibile che nessuno non sappia niente così è incredibile!!

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
      ma non si sa proprio niente se stanno continuando a fare i II.° colloqui se hanno finito??
      Ma non è che con questa crisi mondiale hanno deciso di non assumere più no?? io mi sono posta anche questa domanda perchè non è possibile che nessuno non sappia niente così è incredibile!!
      ciao...ma nooo credo k stiano continuando,magari c'è chi si è scocciato di scrivere qui..

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        ciao...ma nooo credo k stiano continuando,magari c'è chi si è scocciato di scrivere qui..
        speriamo, io la vedo così dura... BOHHHH

Commenta

i colloquio li stanno ancora facendo, io l'ho avuto ieri alle 14. Eravamo in 4. Non hanno accennato nulla su quando finiranno i colloqui

Commenta

ma tutti di giovedì sono i colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              ma tutti di giovedì sono i colloqui?
              no, io l'ho fatto di lunedi....

Commenta

salvosil di dove sei? A te hanno detto che i posti sono solo a Roma?

Commenta

Importante

Chi di voi possiede l'abilitazione?

Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
                  Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.

Commenta

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio

Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
                    mike ma se sei così pessimista tienilo per te... ma nn è vero k kiamano solo per abilitazione!!

Commenta

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio

quindi tu hai il patentino?
                      ma il secondo colloquio lo hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X