Originariamente inviato da paky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
tu nuny però sei messa meglio di noi, almeno il colloquio con equitalia lo hai fatto... noi siamo solo al primo. Tu hai fatto il colloquio per cassiere?Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggiociao,
io sn nuova del forum ma come tutti voi sto aspettando notizie da equitalia..
1° colloquio con la praxi a maggio e a giugno colloquio con equitalia..
ancora nn ho saputo nulla.
Commenta
-
x nuny81Originariamente inviato da nuny81 Visualizza il messaggiociao,
io sn nuova del forum ma come tutti voi sto aspettando notizie da equitalia..
1° colloquio con la praxi a maggio e a giugno colloquio con equitalia..
ancora nn ho saputo nulla.
Il secondo colloquio che hai sostenuto presso Equitalia in che cosa è consistito, cosa ti hanno chiesto.
Ciao
Commenta
-
Visto che non è stato ancora contattato nessuno del forum, possiamo ancora sperareOriginariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao io ho kiamato in via millevoi...k tristezza ero speranzosa di esser contattata ma mi sento molto pessimista...l'unica cosa strana k tra tutti qui nessuno è stato contattato....
, non penso che siamo tutti non idonei.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioVisto che non è stato ancora contattato nessuno del forum, possiamo ancora sperare
, non penso che siamo tutti non idonei.
penso anche io, poi sia la praxi che la gerit sono vaghi...
Commenta
-
speriamo che tutti vengano assunti da equitalia spaOriginariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggioavete contattato la sede dell'equitalia o della gerit?
Commenta
-
speriamo bene, e che almeno ci facciano sapere quanto prima entro agosto-settembre così ci si mette una pietra sopra in caso negativo.Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggiopenso anche io, poi sia la praxi che la gerit sono vaghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggiosperiamo bene, e che almeno ci facciano sapere quanto prima entro agosto-settembre così ci si mette una pietra sopra in caso negativo.
anche tu hai fatto il colloquio per front office giusto?
Commenta

Commenta