PERCHè NON TELEFONIAMO IN MASSA????CHIAMATE ANCHE VOI E CHIEDETE!!!!!!!!!E KE KAZZO!SCUSATE MA MI GIRANO...ANCHE PERCHè MI HANNO BLOCCATO LE VACANZE!!!E POI?SE SI DEVE CERCARE UNA SISTEMAZIONE????UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA
PERCHè NON TELEFONIAMO IN MASSA????CHIAMATE ANCHE VOI E CHIEDETE!!!!!!!!!E KE KAZZO!SCUSATE MA MI GIRANO...ANCHE PERCHè MI HANNO BLOCCATO LE VACANZE!!!E POI?SE SI DEVE CERCARE UNA SISTEMAZIONE????UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA
io lunedì telefono, ho deciso!!! Teniamoci aggiornati.
Io propongo di chiamare. Ma quale numero? A me la Praxi mi avevano detto che entro il 20 Equitalia avrebbe fatto sapere...
lo strano è che a me avevano detto che avrebbero comunicato anche l'esito negativo....se hai fatto il colloquio con la praxi di roma vai sul sito praxi vai su roma e lì c'è il numero
non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
OPS......adesso dobbiamo iniziare a preoccuparci.....
la mia speranza è che vengano contattati anche i figli di coloro che NON lavorano alla Gerit!!
Di certo non è una buona notizia per noi...Ragazzi rassegnamoci...siamo in Italia e le cose vanno così...Si va avanti non di certo per merito...
Di certo non è una buona notizia per noi...Ragazzi rassegnamoci...siamo in Italia e le cose vanno così...Si va avanti non di certo per merito...
quoto!
quando diventerò ministro, farò un decreto legge ad hoc: se in uno stesso luogo di lavoro ci sono persone imparentate fra di loro, solo una ne deve restare, gli altri, TUTTI FUORIIIIIIIIIIIII.
e per essere assunti, ad es. presso un ente pubblico, bisogna certificare (pena licenziamento in tronco x giusta causa) di non avere parenti (e affini entro il secondo grado) che lavorano là!!
che ne dite, quanto tempo passerà prima che mi mandino a fare il censimento dei pigmei della patagonia?
non ho + msn da quando un contatto sconosciuto mi ha "infestato" e costretto a formattare il pc...
cmq, adesso che sono un poco più libera dallo studio, sto praticamente sempre su questo forum!!!
Commenta