annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
    al telefono ce lo diranno? Sarei curiosa....
    PERCHè NON TELEFONIAMO IN MASSA????CHIAMATE ANCHE VOI E CHIEDETE!!!!!!!!!E KE KAZZO!SCUSATE MA MI GIRANO...ANCHE PERCHè MI HANNO BLOCCATO LE VACANZE!!!E POI?SE SI DEVE CERCARE UNA SISTEMAZIONE????UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
      PERCHè NON TELEFONIAMO IN MASSA????CHIAMATE ANCHE VOI E CHIEDETE!!!!!!!!!E KE KAZZO!SCUSATE MA MI GIRANO...ANCHE PERCHè MI HANNO BLOCCATO LE VACANZE!!!E POI?SE SI DEVE CERCARE UNA SISTEMAZIONE????UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA
      io lunedì telefono, ho deciso!!! Teniamoci aggiornati.

Commenta

Io propongo di chiamare. Ma quale numero? A me la Praxi mi avevano detto che entro il 20 Equitalia avrebbe fatto sapere...

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
          Io propongo di chiamare. Ma quale numero? A me la Praxi mi avevano detto che entro il 20 Equitalia avrebbe fatto sapere...
          lo strano è che a me avevano detto che avrebbero comunicato anche l'esito negativo....se hai fatto il colloquio con la praxi di roma vai sul sito praxi vai su roma e lì c'è il numero

Commenta

Novità

non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
              non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.

OPS......adesso dobbiamo iniziare a preoccuparci.....
              la mia speranza è che vengano contattati anche i figli di coloro che NON lavorano alla Gerit!!

raghi!!! teniamo duro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
                Di certo non è una buona notizia per noi...Ragazzi rassegnamoci...siamo in Italia e le cose vanno così...Si va avanti non di certo per merito...

Commenta

Di certo non è una buona notizia per noi...Ragazzi rassegnamoci...siamo in Italia e le cose vanno così...Si va avanti non di certo per merito...

quoto!

quando diventerò ministro, farò un decreto legge ad hoc: se in uno stesso luogo di lavoro ci sono persone imparentate fra di loro, solo una ne deve restare, gli altri, TUTTI FUORIIIIIIIIIIIII.
                  e per essere assunti, ad es. presso un ente pubblico, bisogna certificare (pena licenziamento in tronco x giusta causa) di non avere parenti (e affini entro il secondo grado) che lavorano là!!

che ne dite, quanto tempo passerà prima che mi mandino a fare il censimento dei pigmei della patagonia?

Commenta

sally28 hai msn? così ci teniamo in contatto!

Commenta

sally28 hai msn? così ci teniamo in contatto!
                      non ho + msn da quando un contatto sconosciuto mi ha "infestato" e costretto a formattare il pc...
                      cmq, adesso che sono un poco più libera dallo studio, sto praticamente sempre su questo forum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X