annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
    ragazzi la gerit mi ha assunto..evvaaiii..a tempo indeterminato....ma da ieri le assunzioni sono chiuse..ho fatto appena in tempo

scusa, puoi spiegarti meglio?
    hai fatto il secondo colloquio? e già sei stato assunto?

un attimo: RAZIONALIZZIAMO: qualcuno ha chiamato direttamente alla praxi e hanno riferito che i primi di agosto o a settembre ancora ci sarebbero state chiamate per colloqui (assunzioni previste per settembre/ottobre); c'è chi deve fare il secondo colloquio venerdì 1 agosto (vedi la figlia del collega di un forumista).
    te mi vieni a dire che le assunzioni già sono concluse.....per favore, dacci più particolari!
    Ultima modifica di sally28; 26-07-2008, 16:52.

Commenta

ragazzi la gerit mi ha assunto..evvaaiii..a tempo indeterminato....ma da ieri le assunzioni sono chiuse..ho fatto appena in tempo
      Quanto sei stato chaimato per fare il secondo colloquio e in che giorno lo hai sostenuto. E poi proponevano prima un contratto di formazione inizialmente.

Commenta

mmmmmmmm....c'è qualcosa che non mi torna.....dopo l'iniziale incredulità, ho riletto a ritroso le pagine del forum......saro/1981, te eri quello meno informato di tutti....come se il colloquio non l'avessi fatto.....solitamente "il tipo di mansione da svolgere" o il "numero di posti messi in palio" sono le informazioni base che si chiedono in sede di colloquio.....

forse leggo troppi gialli!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
          mmmmmmmm....c'è qualcosa che non mi torna.....dopo l'iniziale incredulità, ho riletto a ritroso le pagine del forum......saro/1981, te eri quello meno informato di tutti....come se il colloquio non l'avessi fatto.....solitamente "il tipo di mansione da svolgere" o il "numero di posti messi in palio" sono le informazioni base che si chiedono in sede di colloquio.....

forse leggo troppi gialli!!
          anche io sono del tuo parere, anche io ho telefonato e fino a settembre faranno il secondo colloquio...ora questa persona o ha info in più perchè ha conoscenze o è una balla o è vero...ma di sicuro fino asettembre ci saranno altri colloqui, ovvero i secondi...saro/1981 sii più chiaro dai più dettagli...

Commenta

x saro81:
            dacci + info!
            se sei stato assunto, quanto prenderai?dove andrai a lavorare(ke zona d roma?)...e poi se stanno facendo ancora i secondi colloqui come possono dire direttamente che sei stato assunto?non funziona così...in tutte le società...anche perchè allora è una truffa...prima devono fare i secondi colloqui e poi daranno l'esito...anche se sanno già chi prendere non possono fare così...e poi con quale qualifica sei stato preso?
            non scherzare...sii chiaro e onesto...

Commenta

Ciao baldios78, chi hai telefonato la praxi o equitalia che ti ha detto che il secondo colloquio saranno effettuati fino alla fine di settembre?

Commenta

ho chiamato la praxi, mi ha detto che stanno chiamando in questi giorni per il secondo colloquio e le eventuali comunicazioni le fanno direttamente la gerit

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                  ho chiamato la praxi, mi ha detto che stanno chiamando in questi giorni per il secondo colloquio e le eventuali comunicazioni le fanno direttamente la gerit

ciao mare82 ma ti hanno specificato se stanno chiamando in base a dei requisiti particolari tipo patentino o altro?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    ciao mare82 ma ti hanno specificato se stanno chiamando in base a dei requisiti particolari tipo patentino o altro?
                    no, mi hanno solo detto che stanno chiamando per il secondo colloquio niente di + preciso

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      scusa, puoi spiegarti meglio?
                      hai fatto il secondo colloquio? e già sei stato assunto?

un attimo: RAZIONALIZZIAMO: qualcuno ha chiamato direttamente alla praxi e hanno riferito che i primi di agosto o a settembre ancora ci sarebbero state chiamate per colloqui (assunzioni previste per settembre/ottobre); c'è chi deve fare il secondo colloquio venerdì 1 agosto (vedi la figlia del collega di un forumista).
                      te mi vieni a dire che le assunzioni già sono concluse.....per favore, dacci più particolari!
                      ciao sally ma tu che pensi di quello k dice di esser stato assunto?

Commenta

Sto operando...
                      X