annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    non ho + msn da quando un contatto sconosciuto mi ha "infestato" e costretto a formattare il pc...
    cmq, adesso che sono un poco più libera dallo studio, sto praticamente sempre su questo forum!!!
    ok! anke io sto praticamente sempre qui. Se non ci chiamano che ne dici se andiamo a incatenarci all'ingresso dell'Equitalia? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ma tu hai il patentino?

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
      ok! anke io sto praticamente sempre qui. Se non ci chiamano che ne dici se andiamo a incatenarci all'ingresso dell'Equitalia? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ma tu hai il patentino?
      no, forse, invece dell'università e del master (potrei essere esclusa perché troppo qualificata e senza esperienza......), avrei dovuto prendere il patentino.....
      cmq, per il lavoro di front office, non serve a nulla.....la psicologa mi disse che, prima di entrare a lavorare avremmo dovuto fare un corso di preparazione al lavoro.
      io amo le materie psicologiche, MA CI HANNO ROVINATO LA VITA!!! A CHE CACCHIO SERVIVA QUESTO COLLOQUIO?!
      La cosa più logica era iniziare direttamente con un colloquio alla gerit, dove ad essere valutate erano le nostre competenze!!!

Commenta

"incatenarsi davanti alla sede dell'equitalia" si potrebbe fare, però è un metodo di protesta un po' troppo inflazionato.....dobbiamo inventarcene uno nuovo!!!
        tipo: mangiare/bere ininterrottamente fino a scoppiare....

Lo sclero post-cattiva notizia si sta impossessando di me

H-E-L-P-!-!

Commenta

lascio per un poco la mia postazione informatica......vado a leggere un bel libro, sperando che mi passino le paturnie!!!

a dopo!!!

mi racco!!! chi ha news, ci faccia sapere!!!

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
            "incatenarsi davanti alla sede dell'equitalia" si potrebbe fare, però è un metodo di protesta un po' troppo inflazionato.....dobbiamo inventarcene uno nuovo!!!
            tipo: mangiare/bere ininterrottamente fino a scoppiare....

Lo sclero post-cattiva notizia si sta impossessando di me

H-E-L-P-!-!
            Per me va bene mangiare e bere ininterrottamente! Uff non dovevo leggerlo oggi il forum, mi sono rovinata la giornata

Commenta

SANTA CACCA !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
                non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
                Ciao Dado ma non puoi avere altre notizie? quando l'hanno chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  ciao dado ma non puoi avere altre notizie? Quando l'hanno chiamata?

appunto dado...vedi se hai altre notizie...cioè tipo che giorno l'hanno chiamata?se è oggi va bene o anche ieri, ma se è stata chiamata tipo la settimana scorsa, non è cosa buona e giusta...grazie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                    appunto dado...vedi se hai altre notizie...cioè tipo che giorno l'hanno chiamata?se è oggi va bene o anche ieri, ma se è stata chiamata tipo la settimana scorsa, non è cosa buona e giusta...grazie!!!!!

si infatti baldos hai ragione!!! hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      si infatti baldos hai ragione!!! hai msn?

kI IO?O DADO?

Commenta

Sto operando...
                      X