Originariamente inviato da sally28
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiook! anke io sto praticamente sempre qui. Se non ci chiamano che ne dici se andiamo a incatenarci all'ingresso dell'Equitalia? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ma tu hai il patentino?
cmq, per il lavoro di front office, non serve a nulla.....la psicologa mi disse che, prima di entrare a lavorare avremmo dovuto fare un corso di preparazione al lavoro.
io amo le materie psicologiche, MA CI HANNO ROVINATO LA VITA!!! A CHE CACCHIO SERVIVA QUESTO COLLOQUIO?!
La cosa più logica era iniziare direttamente con un colloquio alla gerit, dove ad essere valutate erano le nostre competenze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio"incatenarsi davanti alla sede dell'equitalia" si potrebbe fare, però è un metodo di protesta un po' troppo inflazionato.....dobbiamo inventarcene uno nuovo!!!
tipo: mangiare/bere ininterrottamente fino a scoppiare....
Lo sclero post-cattiva notizia si sta impossessando di me
H-E-L-P-!-!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggionon so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao dado ma non puoi avere altre notizie? Quando l'hanno chiamata?
appunto dado...vedi se hai altre notizie...cioè tipo che giorno l'hanno chiamata?se è oggi va bene o anche ieri, ma se è stata chiamata tipo la settimana scorsa, non è cosa buona e giusta...grazie!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioappunto dado...vedi se hai altre notizie...cioè tipo che giorno l'hanno chiamata?se è oggi va bene o anche ieri, ma se è stata chiamata tipo la settimana scorsa, non è cosa buona e giusta...grazie!!!!!
si infatti baldos hai ragione!!! hai msn?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosi infatti baldos hai ragione!!! hai msn?
kI IO?O DADO?
Commenta
Commenta