annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speriamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!

    Commenta


      Speriamo davvero!!

      Commenta


        Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        Speriamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!
        ciao a tutti!! l'attesa sarà ancora lunga... alla gerit dicono che ancora stanno esaminando curricula e passeranno 1 o 2 mesi.... mah.....

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!! l'attesa sarà ancora lunga... alla gerit dicono che ancora stanno esaminando curricula e passeranno 1 o 2 mesi.... mah.....
          ciao potresti indicarmi il numero di Equitalia gerit?

          Commenta


            Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!! l'attesa sarà ancora lunga... alla gerit dicono che ancora stanno esaminando curricula e passeranno 1 o 2 mesi.... mah.....
            Hai chiamato questa mattina la sede di Equitalia di Roma

            Commenta


              1 o 2 mesi??? Uffi... beh conviene nn pensarci più ...e poi chissà arriverà la chiamata all'improvviso...

              Commenta


                a me al colloquio hanno detto che poteva passare una settimana come anche alcuni mesi... ... i tempi dipendono da equitalia...

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  Speriamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!


                  speriamooooooooooooo!!!!
                  crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    si ho chiamato stamattina, perchè ieri la mia ragazza mi ha detto di questa discussione e leggendo i vari post ho visto che qualcuno, tipo saro81, affermava che le assunzioni erano chiuse, quindi ho chiamato e mi sono informato. non voglio essere pessimista, ma secondo me i nuovi assunti inizieranno a lavorare a gennaio 2009, magari facendogli fare qualche breve formazione a fine anno, come fanno le banche prima di metterti a lavorare. vedremo.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      si ho chiamato stamattina, perchè ieri la mia ragazza mi ha detto di questa discussione e leggendo i vari post ho visto che qualcuno, tipo saro81, affermava che le assunzioni erano chiuse, quindi ho chiamato e mi sono informato. non voglio essere pessimista, ma secondo me i nuovi assunti inizieranno a lavorare a gennaio 2009, magari facendogli fare qualche breve formazione a fine anno, come fanno le banche prima di metterti a lavorare. vedremo.....
                      ciao salvosil,io credo k saro81 non sia da tenere in considerazione infatti non si è fatto più vivo....non credo k stiano esaminando curriculum perk ormai penso k avranno tutte le schede pronte ...e poi sin dall'inizio han detto k facevano colloqui i primi di agosto e poi a settembre...cmq speriamo k cominci a smuoversi qualcosa sta settimana..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X