Speriamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSperiamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiociao a tutti!! l'attesa sarà ancora lunga... alla gerit dicono che ancora stanno esaminando curricula e passeranno 1 o 2 mesi.... mah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiociao a tutti!! l'attesa sarà ancora lunga... alla gerit dicono che ancora stanno esaminando curricula e passeranno 1 o 2 mesi.... mah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSperiamo che questa settimana sia la volta buona che questi telefoni comincino a squillare. In bocca a lupo a tutti !!!!
speriamooooooooooooo!!!!
crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
si ho chiamato stamattina, perchè ieri la mia ragazza mi ha detto di questa discussione e leggendo i vari post ho visto che qualcuno, tipo saro81, affermava che le assunzioni erano chiuse, quindi ho chiamato e mi sono informato. non voglio essere pessimista, ma secondo me i nuovi assunti inizieranno a lavorare a gennaio 2009, magari facendogli fare qualche breve formazione a fine anno, come fanno le banche prima di metterti a lavorare. vedremo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiosi ho chiamato stamattina, perchè ieri la mia ragazza mi ha detto di questa discussione e leggendo i vari post ho visto che qualcuno, tipo saro81, affermava che le assunzioni erano chiuse, quindi ho chiamato e mi sono informato. non voglio essere pessimista, ma secondo me i nuovi assunti inizieranno a lavorare a gennaio 2009, magari facendogli fare qualche breve formazione a fine anno, come fanno le banche prima di metterti a lavorare. vedremo.....
Commenta
Commenta