annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    Salvosil ma chi sei k hai questi poteri?
    potresti farmi fare il secondo colloquio con equitalia???? ahahah scherzo
    magari avessi questi poteri!!!!

    Commenta


      vabbè ma mica è una lotteria!!! se l'hanno valutato positivamente sicuramente lo richiameranno....non posso pretendere che tu stia incollato al telefono....

      Commenta


        Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        vabbè ma mica è una lotteria!!! se l'hanno valutato positivamente sicuramente lo richiameranno....non posso pretendere che tu stia incollato al telefono....
        non capisco di k parli....prima ti offri volontario e poi cambi discorso

        Commenta


          C'è del marcio in danimarca...

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            non capisco di k parli....prima ti offri volontario e poi cambi discorso
            scusa volontario per cosa??

            Commenta


              Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              scusa volontario per cosa??
              ecco come hai risp ad un post di Andy...per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ecco come hai risp ad un post di Andy...per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...

                mariangi nn ti sto seguendo...
                salvosil si riferiva alla chiamata che ha ricevuto lui x il secondo colloquio ...

                Commenta


                  ho fatto riferimento al mio caso specifico in modo da poterlo confrontare a quello di andy tutto qui.....penso che la procedura sia per tutti uguale....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    mariangi nn ti sto seguendo...
                    salvosil si riferiva alla chiamata che ha ricevuto lui x il secondo colloquio ...

                    visto mariangi?? lucciola mi ha capito!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      visto mariangi?? lucciola mi ha capito!!
                      perdonami non avevo letto bene...non scriviamo con punti e virgole quindi a volte ki legge capisce male...scusami

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X