annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggio
    Dunque non faccio il difensore di Equitalia esprimo la mia opinione da interno. Equitalia giustizia dovrebbe effettivamente assumere tante risorse; anche l'anno scorso l'intento era questo ma a causa di una convenzione con il ministero ed una legge che sembrava aver bloccato le assunzioni così non è stato. Probabilmente quindi le selezioni per giustizia riprenderanno nei prossimi mesi ed i numeri dovrebbero essere elevati. Che io sappia in Gerit hanno finito con gli ufficali di riscossione, ora dovrebbero iniziare con i front office. Non so se daranno comunicazione dell'esito negativo del colloquio, Praxi non lo fa dati i numeri e credo che gerit neppure possa farlo. Altre soc del gruppo invece lo comunicano via mail. Circa le raccomandazioni...io non sono di gerit ma di altra società. Come funzionano le cose lì non ne ho idea il mio consiglio era cmq quello di non partire prevenuti e di affrontare più serenamente possibile qualsiasi colloquio, non solo questo. Ciao a tutti
    Equi da come parlavi credevo che tu fossi dipendente di equitalia gerit, invece sei di un'altra soc del gruppo equitalia?
    grazie

Commenta

ciao a tutti!!! allora da come ho potuto leggere tra la chiamata della praxi e quella dell'equitalia in teoria passa un mese???? che stress.....

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
        salve. l'annuncio del 10/2 per addetti amministrativi è per equitalia? sapete se ce ne sono altri? non riesco a capire come mai gli annunci sono in forma anonima! certo che per il sud di annunci ce ne sono pochini, forse al sud gli impiegati vivono 250 anni ...
        equi, tu ne sai qualcosa?

Commenta

Si mi sembrava di aver già risposto. Credo che l'inserzione per addetti amministrativi sia per Gerit.
          Può passare all'incirca un mese dal colloquio praxi a quello per operatori di front office se non anche di più.

Commenta

Si mi sembrava di aver già risposto. Credo che l'inserzione per addetti amministrativi sia per Gerit.
            Può passare all'incirca un mese dal colloquio praxi a quello per operatori di front office se non anche di più.
            grazie mille equi!

Commenta

Grazie equi x le informazioni.... X fortuna posso ancora sperare... Anche se è tutto inutile! Grazie ancora!

Commenta

Equi quindi non sei dipendente di equitalia gerit, ma di un'altra società della holding?

Commenta

scusate ma in cosa consistono il colloquio in praxi e poi in azienda? Immagino che il primo sia conoscitivo ed il secondo un po' più tecnico...perchè leggevo in altri post che al colloquio con l'azienda chiedono un po' di diritto tributario...e poi ho letto di una prova pratica di informatica...

grazie a chi mi vorrà rispondere. in ogni caso, oggi mio fratello chiamerà la praxi per fissare il colloquio visto che tempo fa lo chiamarono

Commenta

ciao a tutti, io vorrei fare un'altra domanda...
                    ma queste selezioni per equitalia, sono rivolte solo al territorio romano o anche per altri luoghi geografici???
                    qualcuno lo sa???
                    RISPONDETEMI GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da bellina Visualizza il messaggio
                      scusate ma in cosa consistono il colloquio in praxi e poi in azienda? Immagino che il primo sia conoscitivo ed il secondo un po' più tecnico...perchè leggevo in altri post che al colloquio con l'azienda chiedono un po' di diritto tributario...e poi ho letto di una prova pratica di informatica...

grazie a chi mi vorrà rispondere. in ogni caso, oggi mio fratello chiamerà la praxi per fissare il colloquio visto che tempo fa lo chiamarono
                      Ma nn credo... anche perchè la posizione riguarda anche i diplomati i quali difficilmente hanno studiato diritto tributario alle scuole superiori...almeno credo!!

Commenta

Sto operando...
                      X