Ciao,
anch'io sono stata contattata dalla praxi, e poi, da equitalia giustizia; l'ultimo colloquio risale a maggio 2009.
qualcuno sa se in tutto questo tempo equitalia giustizia oltre a fare colloqui ha fatto anche qualche assunzione??
ciao Eka sapessi in quanti vorremmo saperlo....io ho fatto il secondo in gerit a novembre ,,,parlavano dell'esistenza di una graduatoria ma ki ne sa più niente...ad aprile rimandai il curriculum ank per giustizia la praxi mi ricontattò ma mi dissero k non c'era bisogno di rifare la procedura visto k avevo già sostenuto il secondo ank se per gerit poichè le nostre schede di ki ha fatto il secondo le hanno alla Holding e quindi ank giustizia poteva attingere da li...ma ancora aspetto e spero in qualk kiamata....
Ciao a tutti dopo tanto tempo mi faccio vivo sul forum, so che Equitalia Esatri sta effettuando delle selezioni da alcuni mesi per Operatore di Sportello precisamente 42 posti tra Milano e Brescia. Un mese fa ho di nuovo inviato il Cv sul loro sito sia per la sede di Milano che di Brescia incrociamo le dita e speriamo in una chiamata
ciao Eka sapessi in quanti vorremmo saperlo....io ho fatto il secondo in gerit a novembre ,,,parlavano dell'esistenza di una graduatoria ma ki ne sa più niente...ad aprile rimandai il curriculum ank per giustizia la praxi mi ricontattò ma mi dissero k non c'era bisogno di rifare la procedura visto k avevo già sostenuto il secondo ank se per gerit poichè le nostre schede di ki ha fatto il secondo le hanno alla Holding e quindi ank giustizia poteva attingere da li...ma ancora aspetto e spero in qualk kiamata....
Grazie mariangi...certo che dire?? aspettiamo e speriamo anche xkè con tutti sti colloqui qualcuno dovranno prima o poi chiamare...:-)
Commenta