Che silenzio assordante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioChe silenzio assordante...
Ciao, ma tu di dove sei? quanti anni hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioCiao, ma tu di dove sei? quanti anni hai?
Pasienza...virtù dei forti, dilemma del cogito, tarlo dei nervi...
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioCiao skin...Napoli, 30...e si attende la chiamata...anche perchè poi se sarà si deve trovar casa, che non è una cosa da sottovalutare...mica posso rompere sempre i miei zii
Pasienza...virtù dei forti, dilemma del cogito, tarlo dei nervi...
non ricordo più se avevi fatto il secondo coloquio con equitalia o no??
anche ioa spetto ma l'attesa è veramente snervante
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggiogià, ma tu hai fatto domanda solo per roma o verresti anche in toscana?
non ricordo più se avevi fatto il secondo coloquio con equitalia o no??
anche ioa spetto ma l'attesa è veramente snervante
roma, italia, mondo...per me è ok tutto, anzi ti dirò, attendo questo periodo e poi ritorno nella mia amata Londra se quì non và...e cmq attendo il secondo colloquio con la gerit...se vuoi dammi il tuo contatto msn...mandalo a vismea@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioroma, italia, mondo...per me è ok tutto, anzi ti dirò, attendo questo periodo e poi ritorno nella mia amata Londra se quì non và...e cmq attendo il secondo colloquio con la gerit...se vuoi dammi il tuo contatto msn...mandalo a vismea@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioskin tu sei già più fortunata di noi xkè hai già fatto il 2° colloquio... noi qui siamo tutti in attesa.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioSi è vero forse sono stata più fortunata ma questo cmq non significa niente.... nel senso che il fatto di aver fatto ils ecodno colloquio non comporta la mia assunzione purtroppo ed ogni giorno cmq che passa è una tortura
Commenta
Commenta