annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah mi sembrava di aver capito ke lo avessi fatto!scusa ma il primo quando lo hai fatto?...io sono campana....tu?

    Commenta


      per marijai...
      al secondo non dicono nulla ti fanno quelle tre domande ...arrivederdi e grazie basta così!non parlano di retribuzione assolutamente...almeno per la nostra selezione è stato così,non hai nemmeno il tempo di entrare ed esci
      quasi quasi hanno dato più info in praxi

      Commenta


        Dicono ke il 2 colloquio sia uguale al primo...ma ke senso ha?boh....e poi nel forum ho letto anke ke non ci sara' un terzo...quindi dopo il secondo o dentro o fuori?boh....
        fatto sta ke spero ke al 2 colloquio siano un po' piu' precisi,...

        Commenta


          Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
          ah mi sembrava di aver capito ke lo avessi fatto!scusa ma il primo quando lo hai fatto?...io sono campana....tu?
          il primo l'ho fatto a settembre... sn pugliese

          Commenta


            a me la dott.ssa del primo colloquio mi ha detto ke nel 2 avrebbero dato tutte le informazioni necessarie...vedremo...
            anke perke' se e' vero cio' ke ho letto qui...non ci sara' un terzo colloquio!quindi....

            Commenta


              cmq si e' vero mariangi...al colloquio in praxi a me hanno fatto un sacco di domande....durato molto piu' di 10 min

              Commenta


                Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                a me la dott.ssa del primo colloquio mi ha detto ke nel 2 avrebbero dato tutte le informazioni necessarie...vedremo...
                anke perke' se e' vero cio' ke ho letto qui...non ci sara' un terzo colloquio!quindi....
                ank noi ci aspettavamo ki sa cosa da questo 2 colloq..invece nulla di nulla...forse perk noi sapevamo già per cosa ci stavamo presentando.....infatti lo hanno ank kiesto per sapere se eri una persona k nn si presentava così alla sprovvista

                Commenta


                  ke caos...mamma mia!

                  Commenta


                    come avete raggiunto la sede equitalia di via millevoi?e' un po' fuori mano...eh?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                      come avete raggiunto la sede equitalia di via millevoi?e' un po' fuori mano...eh?
                      ma noi siamo andati in via lungotevere... perk tu devi andare in via millevoi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X