Originariamente inviato da nocerino84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggioanto su fb hai la foto con una punto? ti aggiungo cosi ci teniamo aggiornati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggiox Deb6883 ..Ciao Deb6883 ...guarda ke han kiamato già alcune persone x il 3 colloquio....io sarei uno di quelli... però..bàh..
lo hai gia' fatto il terzo ed ultimo colloquio? cosa ti hanno chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggio..ma la Praxi continua a mettere annunci e a cercare le stesse figure..evidentemente quelli ke han sentito fin'ora non gli vanno bene bòh!!! che mistero!!
Commenta
-
Per Lexys
Ciao come va?
Chiamando a Lungotevere Flaminio, mi ha risposto il portiere che non ce la faceva più di ricevere questo tipo di telefonate!!! Ha detto con le Risorse Umane non si può parlare e che gli hanno detto di dire a tutti quelli che chiamano che faranno cmq sapere e manderanno UNA LETTERA a tutti indicando l'esito positivo o negativo!!!!!
Una lettera????? non l'ho mai sentita questa cosa...
MI RIVOLGO A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL COLLOQUIO PER OPERATORE DI FRONT OFFICE: QUALCUNO HA RICEVUTO PER CASO UNA LETTERA CON L'ESITO O MAGARI UNA TELEFONATA??
...cmq credo che la lettera la riceveranno quelli scartati, non è possibile che quelli scelti non li chiamino!!!
Commenta
-
Allora!!!
Ricapitoliamo un pò...
Per gerit
pare che la terza chiamata nn sia avvenuta giusto??
Pare di aver capito che sia avvenuta la terza chiamata per giustizia a commandos... Ma commandos era quella della prova scritta? Io cosi mi ricordo che per giustizia c'era anche una prova scritta e nella sede di millevoi...
Cmq ragazzi è come presumevo...
Dopo i visuristi ci siamo noi, gerit e giustizia vanno di pari passo...
Poll dove sei???
Trema poll perchè secondo me ci siamo o dentro o fuori sti giorni sn tragici!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da commandos Visualizza il messaggiox deb6883 ..ciao deb6883 ...guarda ke han kiamato già alcune persone x il 3 colloquio....io sarei uno di quelli... Però..bàh..
per equitalia giustizia vero?
E quando? A te quando hanno chiamato??
E ce lo vuoi direeeeeeeeeeeeeeeeeee
unguè unguè
Commenta
Commenta