cmq commandos è stato chiamato per il terzo colloquio ma per un'altra figura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggioPer Anto e Dado novità sulla chiamata per la firma visuristi?.....ormai passa anche il lunedì.....
per quanto riguarda la sede che idea ti sei fatto/a??
Commenta
-
Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggioA TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO LOA SELEZIONE PER EQUITALIA GIUSTIZIA, FIGURA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR RECUPERO SPESE DI GIUSTIZIA (MI RIFERISCO A EMANUELA77 CHE HA FATTO IL COLLOQUIO INSIEME A ME IL 5 MARZO IN VIA MILLEVOI):
hO APPENA PARLATO CON LA TIZIA CHE MI HA FATTO IL COLLOQUIO, LA QUALE MI HA DETTO CHE NESSUNO E' STATO CHIAMATO PER IL TERZO COLLOQUIO, POICHè C'E' STATA UNA SOSPENSIONE DELLA PROCEDURA PERCHE' URGEVANO SUBITO ALTRE FIGURE PROFESSIONALI....MI HA DETTO, INOLTRE, DI NON PREOCCUPARCI SE NON SIAMO ANCORA STATI CHIAMATI PERCHE' CI CHIAMERANNO....QUINDI COMMANDOS CREDO CHE SI SIA CANDIDATO PER UN'ALTRA FIGURA DIVERSA DALLA NOSTRA!!!!
eddai... crediamoci ancora ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggioniente ancora ragazzi! questa è la settimana decisivia...non molliamo!!....cmq come dicevo ad anto tranquilli non penso ci abbiano ripensato dai!! ...la sede alcuni mi hanno detto dovrebbe essere quella sulla laurentina e nn quella di via millevoi! ma è soltanto una "voce di corridoio"...
che c'entra laurentina...nn c'è nessuna sede lì!
cmq aspettiamo fiduciosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggioma non è lungotevere flaminio...gerit?
che c'entra laurentina...nn c'è nessuna sede lì!
cmq aspettiamo fiduciosi....
Commenta
Commenta