annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggio
    lo hai gia' fatto il terzo ed ultimo colloquio? Cosa ti hanno chiesto?
    per giustizia il terzo colloquio nn era l'ultimo mi sa.. C'era la prova!!!
    Cosi ervamo rimasti parole di chi ha fatto le selezioni per giustizia!

Commenta

poll pigliati il mio msn
      deb.6883@hotmail.it

Commenta

Per Valerega83

Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
        Per Lexys

Ciao come va?

Chiamando a Lungotevere Flaminio, mi ha risposto il portiere che non ce la faceva più di ricevere questo tipo di telefonate!!! Ha detto con le Risorse Umane non si può parlare e che gli hanno detto di dire a tutti quelli che chiamano che faranno cmq sapere e manderanno UNA LETTERA a tutti indicando l'esito positivo o negativo!!!!!

Una lettera????? non l'ho mai sentita questa cosa...

MI RIVOLGO A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL COLLOQUIO PER OPERATORE DI FRONT OFFICE: QUALCUNO HA RICEVUTO PER CASO UNA LETTERA CON L'ESITO O MAGARI UNA TELEFONATA??

...cmq credo che la lettera la riceveranno quelli scartati, non è possibile che quelli scelti non li chiamino!!!

Per
        Ciao Valerega! Io non ho nessuna novità, ma leggendo il forum credo che le nostre sorti si decideranno in questi giorni visto che prima si sono dedicati ai Visuristi (Evviva gli assunti del Forum!!! )!
        Per quanto riguarda la "lettera" io non darei troppo peso a ciò che ha detto il portiere, che secondo me si è semplicemente scocciato di risponderci (vorrei vedere lui!)....secondo me Equitalia si farà sentire solo con i futuri assunti tramite telefonata! Anche perchè come ti avevo già scritto, io in passato avevo già partecipato ad una selezione per sportellisti e dopo i 2 colloqui non ho avuto nessuna lettera.....semplicemente non si è fatto vivo nessuno!!! Dai teniamo duro un altro pò e in questi giorni si dovrebbe decidere il tutto..... e poi magari saremo colleghi!!!

Commenta

Ciao a tutti.. mi sono appena registrata nel forum ed anch'io come alcuni di voi ho effettuato i colloqui per EQUITALIA GIUSTIZIA sto attendendo la 3 chiamata ed ULTIMA come mi hanno detto nel 2 colloquio. Qualcuno di voi è già stato chiamato per il 3??? Inizio ad essere anch'io come voi impaziente!!! Ed il mese che mi avevano detto è passato da pochissimi giorni.. per la precisione 2!!!
          Non ho mai chiamato la società per sapere notizie sinceramente dato che avevano detto espressamente che avrebbero avuto tempi molto lunghi, dato il poco personale che se ne occupava!!! Non so se anche a voi abbiano detto la stessa cosa!!!
          Con qsto datemi notizie... positive ovviamente!!!!
          Un bacione a tutti e piacere di conoscervi!!!

Commenta

Ragazzi e' possibile sapere chi e' stato chiamato per il terzo colloquio per equitalia giustizia????

Commenta

Io non sono stata ancora chiamata per il 3 colloquio all'equi giustizia... attendo fiduciosa!!! tu valentina81???
              Ultima modifica di Angel Ery; 28-04-2010, 20:09.

Commenta

Dai....hai ragione teniamo duro!!!!

anche io penso che oramai ci siamo...se siamo stati scelti si dovranno far sentire a breve...altrimenti pazienza e ci mettiamo una pietra sopra!!!!!

Ciao ciao

Commenta

Io Angel Ery NON sono ancora stata chiamata...a quanto ho capito solo COMMANDOS è stato chiamato per il terzo colloquio

Commenta

si è vero commandos è stato chiamato in equitalia ma non per equi.giustizia ma bensì un'altra posizione

Commenta

Ah ok emanuela77 quindi NESSUNO PER EQUITALIA GIUSTIZIA

Commenta

Sto operando...
                      X