annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie a Valentina81 sappiamo che la nostra offerta è stata momentaneamente congelata dunque. Una buona notizia, considerando il tempo intercorso dal secondo colloquio!
    Per quanto riguarda l'oggetto del terzo colloquio anch'io come Emanuela1977 so soltanto che si tratterà di una prova tecnica.
    Considerando che lunedì prossimo firmeranno il contratto i visuristi, penso che presto si rimetterà in moto anche la nostra selezione.

    Commenta


      [QUOTE=data2006;471112]Ciao ragazzi,novita' per gli UFFICIALI DI RISCOSSIONE?Sembra che stiano cominciando a chiamare.....Chi ha qualche aggiornamento
      Ciao io sono stata chiamata lunedì, ancora non ci credo, e giorno 3 giugno si inizia a lavorare... boh è un sogno per me, non so quanti ufficiali cercavano... in bocca a lupo

      Commenta


        [QUOTE=piera75;471416]
        Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,novita' per gli UFFICIALI DI RISCOSSIONE?Sembra che stiano cominciando a chiamare.....Chi ha qualche aggiornamento
        Ciao io sono stata chiamata lunedì, ancora non ci credo, e giorno 3 giugno si inizia a lavorare... boh è un sogno per me, non so quanti ufficiali cercavano... in bocca a lupo
        Ciao Piera!!! una domanda... ma tu hai fatto il colloquio per equitalia gerit?? dove è la sede di lavoro??

        Commenta


          poll...
          Ma quand'è che toccherà pure a noi ??

          Commenta


            [QUOTE=Pol84;471568]
            Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggio

            Ciao Piera!!! una domanda... ma tu hai fatto il colloquio per equitalia gerit?? dove è la sede di lavoro??
            si la gerit e la sede di lavoro è roma...

            Commenta


              Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
              poll...
              Ma quand'è che toccherà pure a noi ??

              speriamo presto...

              Commenta


                Pieraaaa Grandeeee,a me e' andata male ma non so spiegarmi perche' sono ugualmente, non dico felicissima, ma serena e contenta x te,forse perche' io al colloquio ho fatto troppi alti e bassi,non mi aspettavo un colloquio tecnico e sono andata senza prepararmi un granche',quindi credo siano state prese le persone realmente meritevoli.Comunque equitalia mi ha detto che in tutto hanno preso 7 ufficiali di riscossione.Sicuramente appena ci sara' la possibilita' ci riprovo.Baci

                Commenta


                  Ciao a tutti!!!! io ho fatto il colloquio ad equitalia Gerit i primi di marzo. ma non ho capito... chi ha fatto il colloquio come operatore di sportello è stato contattato? qualcuno mi potrebbe fornire per favore il numero di gerit... grazie in anticipo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
                    Pieraaaa Grandeeee,a me e' andata male ma non so spiegarmi perche' sono ugualmente, non dico felicissima, ma serena e contenta x te,forse perche' io al colloquio ho fatto troppi alti e bassi,non mi aspettavo un colloquio tecnico e sono andata senza prepararmi un granche',quindi credo siano state prese le persone realmente meritevoli.Comunque equitalia mi ha detto che in tutto hanno preso 7 ufficiali di riscossione.Sicuramente appena ci sara' la possibilita' ci riprovo.Baci
                    data, ciao, ma come fai a sapere che sicuro nn sei stato preso? te l'hanno comunicato?

                    e posso chiederti quando hai fatto il secondo colloquio?
                    perchè se hanno finito pure con gli ufficilia fosse questa la volta buona per il front office marò che ansia!!!

                    Commenta


                      Novità Da Equitalia Giustizia? Se qualcuno viene contattato per il terzo colloquio oppure per l'assunzione potrebbe postarlo sul forum?
                      Speriamo bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X