Originariamente inviato da nocerino84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ho parlato ......a breve chiameranno.........ci vediamo...Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggionessuna risposta in che senso??..che nn ti hanno proprio risposto o che nn ti hanno voluto dir niente???con dado ho l'amicizia su facebook ed anche lui nn ha ricevuto chiamata.
Commenta
-
io e dado siamo stati contattati..andiamo lunedì 10 per la firma del contratto..dani ti conviene chiamare per chiedere spiegazioni.Originariamente inviato da Danipera Visualizza il messaggiociaooo io non ho nesuuna news... forse non mi hanno preso... o forse si e fermata la cosa... non so che fare... aspetto l'esito negativo a queato punto,,,sempre se hanno l'accortezza di avvisare...
Commenta
-
IOOOOOOOOOOOOOOO non sono stata chiamata!!!!!!!!Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno ha novità per la figura ADDETTI ATTI AMMINISTRATIVI PER EQUITALIA GIUSTIZIA???? Qualcuno di voi è stato chiamato???
Commenta
-
ma qnt tempo fa hai fatto il 2 colloquio vale???? O hai gia' fatto il 3???Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggioiooooooooooooooo non sono stata chiamata!!!!!!!!
Commenta

Commenta