annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho fatto la selezione per front-office, equitalia gerit.
    Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggio
    x c-ciccina...per cosa ti eri candidata?

    Commenta


      Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      Marea, ancora nessuno.
      Sono anche io in attesa della terza chiamata, concorro anche io per questa posizione!!!
      Anche io conocorro per Gerit - Posizione di front-office!!!! ... il colloquio l'ho fatto il 3 Marzo, sono passati più di due mesi, non so più cosa pensare...hanno detto che in ogni caso faranno sapere...ma ad oggi ancora niente!!!

      SE QUALCUNO HA NOVITA' SULA SELEZIONE DI GERIT PER OPERATORE DI FORNT OFFICE...FATECI SAPERE!!!!!!!

      io ormai c'ho perso le speranze...avrò chiamato decine di volte, mandato anche una e-mail, ma nessuno si degna di farmi sapere niente, mi basterebbe sapere che l'esito è stato negativo e mi metterei l'anima in pace...non capisco cosa gli costa anche mandare semplicemente una e-mail con l'esito o rispondere al telefono!!!!!...NON HO PAROLE

      Commenta


        Per quanto riguarda visuristi immobiliari nessuna newsss???
        Equitalia taceeee!!!???!!!
        Qualcuno ha firmato qualcosa?? Sa la data di inizio? ... Sa qualcosa oltre il silenzio???
        Grazie :d

        Commenta


          Originariamente inviato da Danipera Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda visuristi immobiliari nessuna newsss???
          Equitalia taceeee!!!???!!!
          Qualcuno ha firmato qualcosa?? Sa la data di inizio? ... Sa qualcosa oltre il silenzio???
          Grazie :d
          tutto tace dani...se hai facebook ci aggiorniamo li.ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
            Anche io conocorro per Gerit - Posizione di front-office!!!! ... il colloquio l'ho fatto il 3 Marzo, sono passati più di due mesi, non so più cosa pensare...hanno detto che in ogni caso faranno sapere...ma ad oggi ancora niente!!!

            SE QUALCUNO HA NOVITA' SULA SELEZIONE DI GERIT PER OPERATORE DI FORNT OFFICE...FATECI SAPERE!!!!!!!

            io ormai c'ho perso le speranze...avrò chiamato decine di volte, mandato anche una e-mail, ma nessuno si degna di farmi sapere niente, mi basterebbe sapere che l'esito è stato negativo e mi metterei l'anima in pace...non capisco cosa gli costa anche mandare semplicemente una e-mail con l'esito o rispondere al telefono!!!!!...NON HO PAROLE

            Ciao!!! anche io ho fatto il secondo colloquio per equitalia gerit verso metà marzo ed ancora non mi hanno cjiamato!!! io pagherei oro per sapere qualcosa di più... poi secondo me se l'esito è negativo proprio non lo comunicano...speriamo bene...

            Commenta


              Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
              Ciao!!! anche io ho fatto il secondo colloquio per equitalia gerit verso metà marzo ed ancora non mi hanno cjiamato!!! io pagherei oro per sapere qualcosa di più... poi secondo me se l'esito è negativo proprio non lo comunicano...speriamo bene...
              ragazzi (visuristi) non si sa nulla....qualcuno ha chiamato? ci hanno detto che la firma fine settimana scorsa max lunedì...oggi è mercoledì.....

              Commenta


                Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggio
                ragazzi (visuristi) non si sa nulla....qualcuno ha chiamato? ci hanno detto che la firma fine settimana scorsa max lunedì...oggi è mercoledì.....
                nulla di nuovo..chiamiamo??

                Commenta


                  vale 81 sai se ci sono novità?

                  Commenta


                    per emanuella77

                    Purtroppo nessuna novita'..inizio a innervosirmi....cavolo.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
                      nulla di nuovo..chiamiamo??
                      Anto ho provato a chiamare ma nessuna risposta..... prova anche tu....anche l'altro ragazzo che nn sento + che fine ha fatto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X