annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nocerino84... che vuol dire che a breve chiameranno??? glie danno a rate a chiama??
    domani proverò a chiamare in sede e vediamo cosa mi dicono... ma x non essere stato chiamato sin adesso, dopo aver fatto l'ultimo colloquio il 22 aprile... la cosa mi puzza di brutto...

Commenta

ragazzi per quale ruolo siete stati chiamati?
      Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
      io e dado siamo stati contattati..andiamo lunedì 10 per la firma del contratto..dani ti conviene chiamare per chiedere spiegazioni.

Commenta

Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
        Loro dovrebbero essere stati chiamati per la posizione di visuristi....

Commenta

Per Evy....ho fatto il secondo colloquio per equitalia giustizia il 5 marzo...ancora niente per il terzo..inizio a perdere le speranze

Commenta

Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
            VISURISTI IMMOBILIARI...come detto in precedenza avevamo avuto già l'ok per assunzione stavamo solo aspettando di andare a firmare il contratto...

Commenta

Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
              Per Evy....ho fatto il secondo colloquio per equitalia giustizia il 5 marzo...ancora niente per il terzo..inizio a perdere le speranze
              Io l'ho fatto il 26marzo!!! mi avevano detto di attendere 1 mese circa perchè c'era poco personale che analizzava le figure....ma ora ovviamente è passato il mese... ma eri tu che avevi chiamato e ti avevano detto che stavano analizzando altre figure (tipo i visuristi) che gli servivano più imminenti????
              Ultima modifica di Angel Ery; 06-05-2010, 19:28.

Commenta

aaaaaa ma te x firmareee... e allora cosa sperooo... se la cosa andava damò che mi dovevano chiamare....

Commenta

può darsi che chiamano a scaglioni? sapete niente se qualcuno ancora aspetta la chiamata di assunzione e non per la firma del contratto???

Commenta

Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggio
                    Io l'ho fatto il 26marzo!!! mi avevano detto di attendere 1 mese circa perchè c'era poco personale che analizzava le figure....ma ora ovviamente è passato il mese... ma eri tu che avevi chiamato e ti avevano detto che stavano analizzando altre figure (tipo i visuristi) che gli servivano più imminenti????
                    Si ero io che ho chiamato e mi hanno detto quello!!!

Commenta

Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
                      Si ero io che ho chiamato e mi hanno detto quello!!!
                      dai allora se lunedì firmano i ragazzi/e per la posizione di visuristi potrebbe mancare poco per un nuovo ciclo di chiamate e forse anche per le nostre!!!!
                      ma tu avevi chiamato chi ti aveva fatto la selezione o il "centralino"???

Commenta

Sto operando...
                      X