annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggio
    Anto ho provato a chiamare ma nessuna risposta..... prova anche tu....anche l'altro ragazzo che nn sento + che fine ha fatto?
    nessuna risposta in che senso??..che nn ti hanno proprio risposto o che nn ti hanno voluto dir niente???con dado ho l'amicizia su facebook ed anche lui nn ha ricevuto chiamata.

    Commenta


      Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
      nessuna risposta in che senso??..che nn ti hanno proprio risposto o che nn ti hanno voluto dir niente???con dado ho l'amicizia su facebook ed anche lui nn ha ricevuto chiamata.
      ho parlato ......a breve chiameranno.........ci vediamo...

      Commenta


        ma chiameranno anche per equitalia giustizia

        Commenta


          ciaooo io non ho nesuuna news... forse non mi hanno preso... o forse si e fermata la cosa... non so che fare... aspetto l'esito negativo a queato punto,,,sempre se hanno l'accortezza di avvisare...

          Commenta


            Originariamente inviato da Danipera Visualizza il messaggio
            ciaooo io non ho nesuuna news... forse non mi hanno preso... o forse si e fermata la cosa... non so che fare... aspetto l'esito negativo a queato punto,,,sempre se hanno l'accortezza di avvisare...
            io e dado siamo stati contattati..andiamo lunedì 10 per la firma del contratto..dani ti conviene chiamare per chiedere spiegazioni.

            Commenta


              siete stati chiamati per quale ruolo?

              Commenta


                Ragazzi qualcuno ha novità per la figura ADDETTI ATTI AMMINISTRATIVI PER EQUITALIA GIUSTIZIA???? Qualcuno di voi è stato chiamato???

                Commenta


                  quando siete stati chiamati???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno ha novità per la figura ADDETTI ATTI AMMINISTRATIVI PER EQUITALIA GIUSTIZIA???? Qualcuno di voi è stato chiamato???
                    IOOOOOOOOOOOOOOO non sono stata chiamata!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
                      iooooooooooooooo non sono stata chiamata!!!!!!!!
                      ma qnt tempo fa hai fatto il 2 colloquio vale???? O hai gia' fatto il 3???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X