annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
    A me la risposta l'hanno data via telefono, il numero era 0264166480...spero di esserti stata utile.
    rossella ma è equitalia gerit di roma?
    il prefisso nn è 06 di roma?

    Commenta


      02 non è Milano?a me servirebbe il numero della gerit di roma..cmq grazie lo stesso per la disponibilità

      Commenta


        Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
        A me la risposta l'hanno data via telefono, il numero era 0264166480...spero di esserti stata utile.
        Che ti hanno detto?

        Commenta


          Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          Che ti hanno detto?
          si infatti...pensavo fosse di roma invece ho controllato su internet e è il prefisso di milano. Nella telefonata mi hanno fissato il secondo colloquio...

          Commenta


            Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
            si infatti...pensavo fosse di roma invece ho controllato su internet e è il prefisso di milano. Nella telefonata mi hanno fissato il secondo colloquio...
            e dici uffa???
            daiii è positiva come cosa!!
            rossella benvenuta nel club

            Commenta


              il tempo va'..... passano le ore.....

              Commenta


                E' molto che nn entro in questo forum...ma ancora non avete capito che la raccomandata non ci arriverà mai!!!SERVE CHI CI RACCOMANDA!!!un saluto e in bocca al lupo

                Commenta


                  Ti confermo che la comunicazione dell'esito positivo/negativo della selezione per operatori di sportello per Gerit Equitalia sulla piazza di Roma/Lazio avverrà a mezzo raccomandata. Non sono notizie azzardate o voci di quartiere! Questa cosa è stata detta e ribadita telefonicamente da gerit.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
                    Ti confermo che la comunicazione dell'esito positivo/negativo della selezione per operatori di sportello per Gerit Equitalia sulla piazza di Roma/Lazio avverrà a mezzo raccomandata. Non sono notizie azzardate o voci di quartiere! Questa cosa è stata detta e ribadita telefonicamente da gerit.
                    Brava marea!!!
                    Qua gia l'umore è a pezzi...

                    Commenta


                      Per le selezioni di equitalia giustizia:
                      Ho appena chiamato e mi hanno riferito che i secondi colloqui non sono ancora terminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X