annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
    Ciao...scusami se ti importuno......ma ti ricordi per caso l'annuncio messo sulla praxi??......menzionava esplicitamente EQUITALI??....perchè mi hanno chiamata per un colloqiìuio alla praxi domani, ma devo essere sincera ne c'era scritto sull'annuncio cosa era, ne me l'han detto loro....però se si trattava dell'Equitalia andavo, altrimenti nn andavo, dato il viaggio che dovrò farmi.......nn sai per caso aiutarmi???
    grazie
    ciao, nell'annuncio non era specificato equitalia, bensì:

    Il nostro Committente - Società leader di settore - è parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale.
    'Core business' dell'Azienda è lo sviluppo di servizi complessi, resi - in prevalenza - a favore di amministrazioni pubbliche: esercita, pertanto, qualificate funzioni di interesse generale.
    spero di esserti stata utile

    Commenta


      Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
      Si, io anch'io l'ho fatto e penso sia andato bene ...anche a me hanno detto che entro due settimane faranno sapere e che in questa comunicazione diranno pure quando si inizia a lavorare ( dovrebbe essere comunque entro l'anno, così mi hanno comunicato!), ma che eravamo una ventina te l'hanno detto loro?
      Spero saremo colleghe

      Io mi intrometto per dire che anche io ho fatto un colloquio prima in Praxi e poi in Equitalia, a Torino però. I colloqui sono andati bene entrambi, solo che sono stati molto vaghi su chi mi contatterà e quando. Hanno detto che per fine mese dovevano decidere, non ho ricevuto ancora nulla...

      Commenta


        info equitalia giustizia

        salve ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che sono stati contattati da equitalia giustizia, per chiedervi se avete mandato il cv tramite il sito di equitalia e quali sono stati i criteri che hanno utilizzato per le selezioni (es.laurea in giurisprudenza, esperienze pregresse,ecc)..vi ringrazio ed in bocca al lupo a tutti!!

        Commenta


          Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
          ciao, nell'annuncio non era specificato equitalia, bensì:

          Il nostro Committente - Società leader di settore - è parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale.
          'Core business' dell'Azienda è lo sviluppo di servizi complessi, resi - in prevalenza - a favore di amministrazioni pubbliche: esercita, pertanto, qualificate funzioni di interesse generale.
          spero di esserti stata utile
          ...quindi secondo te l'annuncio per cui mi hanno chiamata era l'Equitalia??.......hufff, ieri ho dovuto chiam dicendo che x motivi di salute nn potevo andare, chissà se mi richiameranno??

          Commenta


            Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
            Si, io anch'io l'ho fatto e penso sia andato bene ...anche a me hanno detto che entro due settimane faranno sapere e che in questa comunicazione diranno pure quando si inizia a lavorare ( dovrebbe essere comunque entro l'anno, così mi hanno comunicato!), ma che eravamo una ventina te l'hanno detto loro?
            Spero saremo colleghe
            no rRssella, non me l'hanno detto loro ma l'ho calcolato io...dunque sia prima che dopo di me c'era una persona che faceva il colloquio...praticamente ogni ora...metti in una giornata sola un colloquio ogni ora...e considera che le giornate dei colloqui saranno state 2 o 3....visto ke al telefono mi sono state prospettate varie possibilità d giorno e orario per fissare il colloquio...secondo me hanno visto un bel pò d gente....speriamo di essere collegheee!! ad oggi nada chiamata/comunicazione....a me hanno detto stesse cose che hai scritto su....aspettiam....e fammi sapere se hai notizie prima tu ovviamente si spera in positivo!

            Commenta


              Originariamente inviato da katerinyx Visualizza il messaggio
              no rrssella, non me l'hanno detto loro ma l'ho calcolato io...dunque sia prima che dopo di me c'era una persona che faceva il colloquio...praticamente ogni ora...metti in una giornata sola un colloquio ogni ora...e considera che le giornate dei colloqui saranno state 2 o 3....visto ke al telefono mi sono state prospettate varie possibilità d giorno e orario per fissare il colloquio...secondo me hanno visto un bel pò d gente....speriamo di essere collegheee!! Ad oggi nada chiamata/comunicazione....a me hanno detto stesse cose che hai scritto su....aspettiam....e fammi sapere se hai notizie prima tu ovviamente si spera in positivo!
              ok !!!teniamoci aggiornate....

              Commenta


                Sono stato appena contattato da Equitalia giustizia per il terzo colloquio.
                Qualcuno ha ricevuto la telefonata?

                Commenta


                  ma quando hai fatto il II colloquio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
                    ma quando hai fatto il II colloquio?
                    l'8 aprile mi sembra

                    Commenta


                      Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
                      l'8 aprile mi sembra
                      scusami, ma 6 parente di "giustizia" un interno ae ke scrive su qst forum???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X