annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Deb, mi hanno precisato che la comunicazione per raccomandata avviene sia per esito positivo che per esito negativo.
    Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero perchè pensavo che in caso affermativo ci avrebbero telefonato come è stato fatto per gli altri profili selezionati...
    A questo punto non ci resta che aspettare e sperare in una risposta positiva anche se questa attesa è logorante!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
      Questa mattina ho contattato Equitalia-Gerit per sapere a che punto è la selezione relativa agli OPERATORI DI SPORTELLO.
      Riporto quanto mi è stato detto: la selezione è terminata ed Equitalia-Gerit sta cominciando ad inviare delle raccomandate all'indirizzo delle persone per la comunicazione dell'esito, quindi non telefonano ma inviano a mezzo raccomandata l'esito.
      Ad oggi qualcuno di voi che si è presentato per questa posizione ha ricevuto la raccomandata in questione????

      Ciao Marea! Intanto grazie della news, almeno sappiamo che l'attesa sta per finire!!!! Io sono candidata per questa posizione e ad oggi ancora non ho ricevuto niente!!!!! Teniamoci aggiornati qui sul forum! CIAO

      Commenta


        Nessuna novità da Equitalia Giustizia?

        Commenta


          no ancora niente ........dobbiamo ancora attendere

          Commenta


            per equitalia giustizia nessuna novità per me

            Commenta


              anche oggi nessuna novità

              Commenta


                Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
                anche oggi nessuna novità
                No manu, zero,
                Ho chiesto a marea, di darmi il num di gerit, ma nn mi risponde... Almeno chiamo pure io e vediamo se riesco a sapere qualcosina in più

                In oltre ora nn solo ho l'ansia per la chiamata, ma mi sto prendendo pure la fissa per il postino!!!
                Cioè dico? Si puo'??
                se e cosa questa...

                Commenta


                  equitalia giustizia..... ti sembra giusto?! ancora niente? vediamo un po cosa esce fuori...

                  Commenta


                    Salve, sono siciliana ed ho fatto ad aprile il colloquio presso il praxi di roma per operatore di sportello per Equitalia. Oggi mi hanno chimata per dirmi di presentarmi a Bari per il colloqio stavolta con Equitalia direttamente. Volevo chiedervi a qualcuno che avesse già affrontato questa fase del colloqio cosa chiedono.
                    Inoltre se c'è qualcuno che lavora presso l'equitalia come operatore, lo stipendio a quanto ammonta? gli orari e se c'è un minimo di opportunità di passare alla serit di Sicilia, non che a Bari non mi piacerebbe anzi! ma magari in futuro tornare a casa sarebbe bello...
                    Grazie a tutti e buona giornata

                    Commenta


                      Ciao mariangi, io sono di caltanissetta...tu per quale ruolo ti sei candidato? e pensi un giorno di poter tornare a palermo...magari attraverso la serit?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X