annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rossellag11 Visualizza il messaggio
    Si, io l'ho saputo dopo 15 giorni, ma mi interessava sapere cosa chiedono al secondo colloquio( per operatori di sportello.)...
    Grazie
    Io sono stata sottoposta ad un colloquio conoscitivo, in cui mi è stato chiesto di parlare del mio background professionale, delle mansioni svolte. Non si è trattato di un colloquio tecnico.

    Commenta


      Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      Riflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
      Riflettete con me.... Help
      non disperare debby perchè loro non possono assumere tutte le persone insieme! ricordi di una legge uscita che non potevano assumere più di tot? allora stanno chiamando un pò alla volta, e piano piano attappano i buchi di cui hanno bisogno. si parla che ad ottobre già riparte un'altra selezione per loro, e questo mi fa pensare a una cosa, sempre a causa di questa legge, che forse ragazzi con esito positivo non veranno chiamati perchè se si trovano alla fine della graduatoria e la gerit ha rimpiazzato già il max numero di persone che poteva blocca le assunzioni e riparte con un 'altra selezione, sennò che senso avrebbe rifare un'altra selezione? ai colloqui in praxi credo eravamo almeno 1500 persone!

      Commenta


        Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
        ah! un'altra cosa.... ho visto parlare di un terzo colloquio... un mio amico è stato assunto dalla gerit facendo solo il secondo, e gli hanno detto che inizierà a lavorare a luglio. ovviamente a lui gli credo, ho letto la sua lettera!!!
        Ciao Miki, il tuo amico concorreva in gerit per il profilo di operatore di sportello???
        E sopratutto sapresti dirmi se la selezione è quella per la sede di roma o di un'altra regione???

        Commenta


          Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          No miki, quello che ci stai dicendo tu oggi.... è sconvolgente... anzi ci stai svegliando dal lungo sonno in cui eravamo caduti
          dato che sei così gentile, mi sapresti dire (se lo sai ovvio) quando sono finiti questi benedetti colloqui in gerit? (del secondo)
          grazie mille deby!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
            Ciao Miki, il tuo amico concorreva in gerit per il profilo di operatore di sportello???
            E sopratutto sapresti dirmi se la selezione è quella per la sede di roma o di un'altra regione???
            si lui ha concorso per la mansione operatore di sportello, ha fatto il primo colloquio in praxi a gennaio e il secondo in gerit a marzo. la sede assegnata è ROMA, e gli è andata bene perchè è residente nella provincia.

            Commenta


              Sembra che qualcosa si stia smuovendo per qualcuno ... speriamo anche per noi!!!!!!
              Ad oggi 20 maggio nessuna e-mail e nessuna raccomandata

              Commenta


                Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                non disperare debby perchè loro non possono assumere tutte le persone insieme! ricordi di una legge uscita che non potevano assumere più di tot? allora stanno chiamando un pò alla volta, e piano piano attappano i buchi di cui hanno bisogno. si parla che ad ottobre già riparte un'altra selezione per loro, e questo mi fa pensare a una cosa, sempre a causa di questa legge, che forse ragazzi con esito positivo non veranno chiamati perchè se si trovano alla fine della graduatoria e la gerit ha rimpiazzato già il max numero di persone che poteva blocca le assunzioni e riparte con un 'altra selezione, sennò che senso avrebbe rifare un'altra selezione? ai colloqui in praxi credo eravamo almeno 1500 persone!
                Certo La tua è un'ottima riflessione!!!
                Però che sfiga... Nessuno di questo forum riceve qualcosa da Gerit... Se fai i conti iniziamo a diventare sempre di piu...
                Che ti devo dire... speriamo bene!
                Buono a Sapersi... Ad ottobre ci rimettiamo ancora in gioco!

                Commenta


                  Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                  si lui ha concorso per la mansione operatore di sportello, ha fatto il primo colloquio in praxi a gennaio e il secondo in gerit a marzo. la sede assegnata è ROMA, e gli è andata bene perchè è residente nella provincia.
                  Grazie dell'informazione Miki.

                  Commenta


                    ma i colloqui sono finiti a marzo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
                      Grazie dell'informazione Miki.
                      di nulla! mi ha fatto piacere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X