Originariamente inviato da rossellag11
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioRiflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
Riflettete con me.... Help
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggioah! un'altra cosa.... ho visto parlare di un terzo colloquio... un mio amico è stato assunto dalla gerit facendo solo il secondo, e gli hanno detto che inizierà a lavorare a luglio. ovviamente a lui gli credo, ho letto la sua lettera!!!
E sopratutto sapresti dirmi se la selezione è quella per la sede di roma o di un'altra regione???
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioNo miki, quello che ci stai dicendo tu oggi.... è sconvolgente... anzi ci stai svegliando dal lungo sonno in cui eravamo caduti
grazie mille deby!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioCiao Miki, il tuo amico concorreva in gerit per il profilo di operatore di sportello???
E sopratutto sapresti dirmi se la selezione è quella per la sede di roma o di un'altra regione???
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggionon disperare debby perchè loro non possono assumere tutte le persone insieme! ricordi di una legge uscita che non potevano assumere più di tot? allora stanno chiamando un pò alla volta, e piano piano attappano i buchi di cui hanno bisogno. si parla che ad ottobre già riparte un'altra selezione per loro, e questo mi fa pensare a una cosa, sempre a causa di questa legge, che forse ragazzi con esito positivo non veranno chiamati perchè se si trovano alla fine della graduatoria e la gerit ha rimpiazzato già il max numero di persone che poteva blocca le assunzioni e riparte con un 'altra selezione, sennò che senso avrebbe rifare un'altra selezione? ai colloqui in praxi credo eravamo almeno 1500 persone!
Però che sfiga... Nessuno di questo forum riceve qualcosa da Gerit... Se fai i conti iniziamo a diventare sempre di piu...
Che ti devo dire... speriamo bene!
Buono a Sapersi... Ad ottobre ci rimettiamo ancora in gioco!
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiosi lui ha concorso per la mansione operatore di sportello, ha fatto il primo colloquio in praxi a gennaio e il secondo in gerit a marzo. la sede assegnata è ROMA, e gli è andata bene perchè è residente nella provincia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioGrazie dell'informazione Miki.
Commenta
Commenta