annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vabbè dai.. bisogna essere forti..!!! e poi mica possono entrare solo raccomandati.. cavolo..

    Commenta


      per emanuela e per navy, vi lascio il mio msn magari ci avviliamo in privato ...
      deb.6883@hotmail.it
      lo lascio per un pochino poi lo cancello aggiungetemi

      Commenta


        behh comunque almeno adesso conosco i tempi.. 30 giorni.. mi metto l'anima in pace

        Commenta


          Originariamente inviato da navy Visualizza il messaggio
          behh comunque almeno adesso conosco i tempi.. 30 giorni.. mi metto l'anima in pace
          NAVY IL PRIMO APRILE CI APPACIAMO
          E CHE FACCIAMO DOPO??
          DOVE ALTRO SBATTIAMO LA TESTA??
          IO VOGLIO LAVORAREEEEEEEEE

          Commenta


            meglio ridere...!!!

            Commenta


              Mi dispiace.....Ma chi aspira ad entrare come me in equitalia senza santi in paradiso si metta il cuore in pace....E' già tutto combinato......i posti sono già assegnati....Addio sogno....

              Commenta


                Originariamente inviato da assino Visualizza il messaggio
                Mi dispiace.....Ma chi aspira ad entrare come me in equitalia senza santi in paradiso si metta il cuore in pace....E' già tutto combinato......i posti sono già assegnati....Addio sogno....
                ASSINO SN TUE CONVINZIONI OPPURE SONO CERTEZZE ?? ?

                Commenta


                  sono certezze!!!no raccomandazione no lavoro!!...e noi qui poveretti ancora speriamo di trovare un lavoro!!!ma secondo voi che ha la raccomandazione sta a scrivere su qst forum????aspetta solo che sia finito l'iter di selezione per essere chiamato!!

                  Commenta


                    Allora, scusate ma mi sono espressa male. Ho chattato con un conoscente che ha fatto il 3° colloquio da pochissimo. Questo ragazzo l'ho conosciuto un anno fa sul forum di miniterno per un'altra selezione (una banca) e poi ci siamo ritrovati insieme ad un colloquio (è un bravo ragazzo e non credo dica bugie). Io invece farò il 2° colloquio tra 10 giorni per eq. giust.
                    Tutto qui!

                    Tuttavia, non pensiamo solo alle raccomandazioni...altrimenti, se fosse davvero solo così, chi, come me, non ha santi in paradiso, non dovrebbe nemmeno andare a sostenere selezioni e colloqui. Ritengo che le raccomandazioni vi siano (mi riferisco a tutte le società non solo ad eq) però, credo che anche qualche ragazzo/a senza "aiuto" possa farcela!

                    X EMANUELA 77: COME SI SVOLGE IL SECONDO COLLOQUIO PER EQ. GIUST? QUANTO DURA (devo chiedere delle ore di permesso)?

                    Commenta


                      novità per qualcuno??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X