Vabbè dai.. bisogna essere forti..!!! e poi mica possono entrare solo raccomandati.. cavolo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
per emanuela e per navy, vi lascio il mio msn magari ci avviliamo in privato ...
deb.6883@hotmail.it
lo lascio per un pochino poi lo cancello aggiungetemi
Commenta
-
Originariamente inviato da navy Visualizza il messaggiobehh comunque almeno adesso conosco i tempi.. 30 giorni.. mi metto l'anima in pace
E CHE FACCIAMO DOPO??
DOVE ALTRO SBATTIAMO LA TESTA??
IO VOGLIO LAVORAREEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da assino Visualizza il messaggioMi dispiace.....Ma chi aspira ad entrare come me in equitalia senza santi in paradiso si metta il cuore in pace....E' già tutto combinato......i posti sono già assegnati....Addio sogno....
Commenta
-
Allora, scusate ma mi sono espressa male. Ho chattato con un conoscente che ha fatto il 3° colloquio da pochissimo. Questo ragazzo l'ho conosciuto un anno fa sul forum di miniterno per un'altra selezione (una banca) e poi ci siamo ritrovati insieme ad un colloquio (è un bravo ragazzo e non credo dica bugie). Io invece farò il 2° colloquio tra 10 giorni per eq. giust.
Tutto qui!
Tuttavia, non pensiamo solo alle raccomandazioni...altrimenti, se fosse davvero solo così, chi, come me, non ha santi in paradiso, non dovrebbe nemmeno andare a sostenere selezioni e colloqui. Ritengo che le raccomandazioni vi siano (mi riferisco a tutte le società non solo ad eq) però, credo che anche qualche ragazzo/a senza "aiuto" possa farcela!
X EMANUELA 77: COME SI SVOLGE IL SECONDO COLLOQUIO PER EQ. GIUST? QUANTO DURA (devo chiedere delle ore di permesso)?
Commenta
Commenta