Anche io ho sostenuto il secondo colloquio in Equitalia il 5 marzo...Emanuela77 eri forse la ragazza che aveva il colloquio alle 11?Qualcuno è già stato contattato per il terzo????
valentina 81 faccio a te la stessa domanda che ho fatto agli altri che sono stati contattati da equitalia.
Quando hai sostenuto il colloquio con praxi? e dopo quanto tempo sei stata contattata da equitalia?
Ciao deb6883!!! eccomi di nuovo... la mia amica ha sosteuto il secondo colloquio presso l'equitalia per il front office!!! le hanno chiesto se conosceva l'equitalia e di cosa si occupava e poi le hanno fatto parlare un pò di lei!! cmq mi ha anche detto che non si è trovata a disagio...anzi hanno pure scherzato!! ed infine la hanno detto che i tempi di attesa sono di un mesetto circa, però non sa se c'è un altro colloquio o proprio l'assunzione!!!
zero
uffa
Ma cmq è ancora presto, in gerit stanno facendo ancora la seconda selezione come ho notato da cio' che ha scritto pol...
ps. ciaooo pol grazie per avermi risposto
dobbiamo aspettare almeno altre 2 settimane
2ndo colloquio fatto ieri. entro 1 mese si saprà x l'eventaule 3° coll. qualcuno sa su cosa verterà la 3a prova (è stato dotto solo prova teorico-pratica).
grz
Commenta