annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
    Ciao Nina, scusa il ritardo, ho letto solo ora.
    Mi hanno chiesto cose molto generiche, che esperienze avevo, cosa sapevo fare, che obiettivi avevo, cosa conoscevo di equitalia e cosa mi potevo aspettare. Mi sembrava valutassero molto la persona più che le effettive competenze.
    Il colloquio è stato formale, ma molto tranquillo, non mi hanno messo in imbarazzo.
    In bocca al lupo!

Grazie Padire per avermi risposto!!..quindi è colloquio conoscitivo, come quello fatto con praxi!

Grazie ancora

Commenta

ciao ragazzi oggi ho sostenuto il II colloquio presso equitalia giustizia e la signora mi ha detto che entro 30 gg a partire da oggi avrei potuto ricevere la III chiamata ed in caso il colloquio si farà all'eur

Commenta

ciao emanuela1977 ma tu dove hai spedito il c.v. per fare il colloquio a equitalia giustizia?

Commenta

ciao lexys, vedo che sei molto informata/o sull'argomento..cmq della lista non mi hanno informato dall uff personale ma una fonte indiretta ecco perche pernsavo fosse attendibile...cmq a qst punto la cosa certa è che servono i cosiddetti santi in cielo!!!

Commenta

Scusate, ma visto che ci troviamo a parlare di equitalia giustizia, ma le due ricerche, giustizia e gerit, sono correlate tra di loro o sono due selezioni distinte, mi spiego meglio: due selzioni diverse, selezionatori diversi e noi candidati siamo separati in base a quelli di gerit e giustizia... sapete com'è? se siamo tutti sulla stessa barca e il tot dei posti è quello ognuno di noi ha minori possibilità di essere richiamati per la terza volta?
            qualcuno che ci delucida

Commenta

Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi oggi ho sostenuto il II colloquio presso equitalia giustizia e la signora mi ha detto che entro 30 gg a partire da oggi avrei potuto ricevere la III chiamata ed in caso il colloquio si farà all'eur
              ti posso chiedere una cosa per capire?
              per quale ruolo?
              e dove hai sostenuto il colloquio, a equi.giustizia in via Millevoi?
              e cosa c'è all'eur a roma? perchè all'eur?
              scusa nn sono di roma... abbi pasienza

grazie

grazie grazie 1000 grazie

Commenta

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
                ciao lexys, vedo che sei molto informata/o sull'argomento..cmq della lista non mi hanno informato dall uff personale ma una fonte indiretta ecco perche pernsavo fosse attendibile...cmq a qst punto la cosa certa è che servono i cosiddetti santi in cielo!!!

Già è un pò che mando CV ad Equitalia, ho fatto la selezione anche nel 2008, tutti e 2 i colloqui (Praxi e Equitalia), poi ho chiamato al telefono e alla Signorina che mi rispose le chiesi se erano state definite le assunzioni e lei mi chiese il cognome, controllò nella lista, e poi mi disse che non ero nella lista degli scelti ma che mi avrebbero tenuto in considerazione per eventuali selezioni future e invece manco per niente, ora ho rifatto la selezione, il colloquio in Praxi ma poi il silenzio...................
                Ultima modifica di Lexys; 06-03-2010, 00:06.

Commenta

Ciao e grazie di aver risposto..anche io sono sulla stessa barca,ho gia fatto nel 2008 i colloqui in praxi e gerit,e se non ricordo male uno a luglio e l'altro a settembre..poi più nulla...per questa selezione avrò mandato migliaia di curriculum ma non ho ricevuto nessuna chiamata....
                  Invece a me per telefono non hanno mai detto nulla...teniamoci aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggio
                    Già è un pò che mando CV ad Equitalia, ho fatto la selezione anche nel 2008, tutti e 2 i colloqui (Praxi e Equitalia), poi ho chiamato al telefono e alla Signorina che mi rispose le chiesi se erano state definite le assunzioni e lei mi chiese il cognome, controllò nella lista, e poi mi disse che non ero nella lista degli scelti ma che mi avrebbero tenuto in considerazione per eventuali selezioni future e invece manco per niente, ora ho rifatto la selezione, il colloquio in Praxi ma poi il silenzio...................
                    Ciao, leggendo in questo forum ho notato che non sei la prima che scrive di aver chiamato in equitalia.
                    Chiedo a te e a tutte le persone che hanno avuto informazioni via telefono da praxi e equitalia che numero avete chiamato? sul sito di equitalia c'è quello del centralino, lì passano le telefonate ai dipendenti ma non danno informazioni sulle assunzioni?
                    grazie a chiunque vorrà rispondere

Commenta

ciao io non ho mandato il mio cv ad equitalia ma mi ero candidata per una posizione praxi senza sapere che era per equitalia il nome dell'azienda l'ho saputo il giorno del colloquio in praxi la dott.ssa mi aveva detto che nel caso in cui avrei superato la selezione sarei stata ricontattata entro un mese da equitalia . Dopo circa una settimana sono stata contattata da equitalia e venerdì sono andata a fare il cosidetto II colloquio. è stato un colloquio conoscitivo come in praxi alla fine la sig.ra mi ha detto che nel caso in cui avrei superato questo colloquio sarei stata ricontattata di nuovo da equitali per un III colloquio però in una sede che sinceramente non ricordo la via in zona eur , tra l'altro quella sarebbe la sede di lavoro per equitalia giustizia. cmq ho avuto l'impressione che il colloquio sia andato molto bene proprio come in praxi. PS speriamo di non essermi sbagliata (ma non penso).......

Commenta

Sto operando...
                      X