annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma c'è qualcuno in questo forum che è stato assunto in equitalia? qui tutti scrivono di colloqui...ma poi nessuno viene preso...bhà!

    Commenta


      voi avete novità

      Commenta


        Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
        voi avete novità
        no io nessuna... però penso che ci siamo quasi... il mese è passato

        Commenta


          nemmeno io nessuna novità!!!!!!!!!!!!111

          Commenta


            ho fatto il II coll per eq giust.! La Tipa del colloquio mi ha detto che non hanno ancora iniziato a fare il il 3° colloquio...pertanto, ritengo che quel conoscente che mi disse quelle cose...o ha inventato tutto oppure starà facendo la selezione per gerit!

            Commenta


              Originariamente inviato da bellina Visualizza il messaggio
              ma c'è qualcuno in questo forum che è stato assunto in equitalia? qui tutti scrivono di colloqui...ma poi nessuno viene preso...bhà!

              in effetti non hai torto...

              Commenta


                Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggio
                ho fatto il II coll per eq giust.! La Tipa del colloquio mi ha detto che non hanno ancora iniziato a fare il il 3° colloquio...pertanto, ritengo che quel conoscente che mi disse quelle cose...o ha inventato tutto oppure starà facendo la selezione per gerit!

                Penso che ha inventato tutto, perchè Gerit non fa il terzo colloquio........chissà perchè poi inventare delle cose, già le acque sono abbastanza confuse.......mah!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggio
                  Penso che ha inventato tutto, perchè Gerit non fa il terzo colloquio........chissà perchè poi inventare delle cose, già le acque sono abbastanza confuse.......mah!
                  lexys e mal'acqua!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                    lexys e mal'acqua!!
                    Ciao Deb!!! dai non buttarti giù perchè ancora non ti chiamano... a me hanno detto circa un mesetto quindi se passa un pò puù di tempo puoi ancora sperare!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Deb!!! dai non buttarti giù perchè ancora non ti chiamano... a me hanno detto circa un mesetto quindi se passa un pò puù di tempo puoi ancora sperare!!!
                      Ciao pol, buon giorno sei gentile a dirmi cosi sai... quasi quasi mi sto affezionando a questo forum.
                      si hai ragione, nella tempistica ci sto ancora dentro, però sai quando ci tieni veramente ad una cosa, e per questa cosa sei disposto a travolgere la tua vita e quella delle persone care... è difficile essere ottimisti
                      oggi è impossibile lavorare, e quando ti si presentano queste opportunità ti ci aggrappi con tutta l'anima!
                      Speriamo bene... anzi speriamo per entrambe !! !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X