annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io non sn di roma, sono del sud basilicata, ma hanno privilegiato chi è di roma? quante persone risultano già chiamate? anche io vorrei qualche informazione in più da chi è stato chiamato, giusto per non pensarci più, se la selezione è stata conclusa, l'alternativa sarebbe telefonare in equi e chiedere direttamente a loro. . . . .

    Commenta


      Voglio sperare che non privilegino le persone di Roma anche perchè sono sicura che hai avuto delle spese per fare il colloquio qui. Io ho salvato il numero che mi chiamò per il colloquio ma purtroppo non posso chiamare perchè ho il telefono scarico ma se vuoi te lo dò senza problemi...

      Commenta


        anche io il numero da cui mi chiamarono l'ho memorizzato , ma per il momento preferisco aspettare ancora un pò prima di chiamare . . . loro dissero che avrebbero fatto sapere tra la fine di maggio e i primi di giugno . . . . .

        Commenta


          Aspettiamo ancora un pò allora ma che darei per mettermi l'anima in pace! anche fosse negativa la risposta ...

          Commenta


            Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
            Io si Roma sud... la mia era gestione dati... il colloquio diretto con Equi risale al 26 marzo. Te di dove sei? Mi chiedo dove siano finiti tutti i partecipanti del forum!!! Soprattutto Riga... ci dicesse qualcosa in più almeno per solidarietà!
            posizione: gestione dati, contratto offerto di 6 mesi,data assunzione non ancora nota, bisogna produrre una serie di documenti

            Commenta


              Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
              posizione: gestione dati, contratto offerto di 6 mesi,data assunzione non ancora nota, bisogna produrre una serie di documenti
              Grazie Riga..... quindi non ti hanno detto il giorno preciso in cui inizierai...
              Speriamo bene... Ma ti hanno telefonato o ti è arrivata una mail?

              Commenta


                Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
                posizione: gestione dati, contratto offerto di 6 mesi,data assunzione non ancora nota, bisogna produrre una serie di documenti
                Ovviamente si tratta di Equitalia Giustizia vero??
                Mi sembra strano però che chiamino a scaglioni...anche perchè non credo siano molti i posti disponibili.
                Speriamo bene, ma vista la situazione, dubito che il telefono squillerà!

                Commenta


                  Tu dici? secondo te è il caso di chiamare noi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
                    Tu dici? secondo te è il caso di chiamare noi?
                    Io penso proprio di si.
                    Penso che una risposta ci sia dovuta!!!
                    Ormai hanno deciso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
                      Io penso proprio di si.
                      Penso che una risposta ci sia dovuta!!!
                      Ormai hanno deciso.
                      Come dicevo in un altro post non ho modo di telefonare avendo il cell scarico ma se intanto vuoi farlo te ho il numero memorizzato e te lo posso dare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X