si che l'avrebbero valutato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Finalmente hanno iniziato a chiamare!!Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggiosiamo rimasti io e te... speriamo bene....!
Speriamo di essere contattati al più presto anche noi (mimmo82 emanuela1977 e spartano82) !!!!
A voi sono arrivate news???
Commenta
-
no.. niente news per me....Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggioFinalmente hanno iniziato a chiamare!!
Speriamo di essere contattati al più presto anche noi (mimmo82 emanuela1977 e spartano82) !!!!
A voi sono arrivate news???
Commenta
-
Scusa equigiustizia ma non sei molto chiaro... dici di essere stato contattato telefonicamente da equitalia giustizia venerdì 28/5 (io ho chiamato ieri 1/6 e mi hanno detto che ancora non si sa nulla). Ti chiedono quando hai fatto il secondo colloquio e rispondi "l'8 aprile mi sembra...". Ti chiedo in che data devi fare il terzo colloquio e non rispondi...Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggiol'8 aprile mi sembra
Potresti essere più chiaro per cortesia? Grazie in anticipo!
Commenta

Commenta