annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silviapana Visualizza il messaggio
    eccomi..
    e' si ho fatto il famoso colloquio in equitalia, ma non vi posso dire nulla di buono..
    e' stato un colloquio conoscitivo, su esperienze aspettative e conoscenze tecniche.
    tutto qui.
    Come da iter, se si supera questo se ne dovra' fare un secondo.
    hanno detto che le selezioni sono aperte e che faranno sapere.. ma sono stati molto vaghi.. solo che volevano chiudere il tutto entro dicembre...
    naturalmente avranno non so quante persone tra cui scegliere, quindi anche se ci spero.. sono abbastanza sfifuciata...
    spero di potervi aggiornare con buone notizie...
    ciao ank'io prima dell'estate avevo sentito k per dicembre dovevano concludere le assunzioni ,ma kissā se sarā vero ank per quanto riguarda noi k siamo in graduatoria da novembre...

    Commenta


      Dario ma allora le selezioni non le fa solo la praxi.
      Non capisco

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Dario ma allora le selezioni non le fa solo la praxi.
        Non capisco
        Equitalia ha affidato a questa societā Praxi una prima selezione delle candidature, poi se si supera il primo colloquio si va proprio alla sede Equitalia, per Equitalia Sestri non so se sia Genova mentre per esempio Equitalia Gerit le sede č Roma.
        Questo e quello che volevi sapere?

        Commenta


          dario hai msn?

          Commenta


            Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            Equitalia ha affidato a questa societā Praxi una prima selezione delle candidature, poi se si supera il primo colloquio si va proprio alla sede Equitalia, per Equitalia Sestri non so se sia Genova mentre per esempio Equitalia Gerit le sede č Roma.
            Questo e quello che volevi sapere?
            Mi chiedevo come mai alcuni agenti si affidano a Praxi ed altri fanno selezioni non pubblicizzate come questa di cui hai parlato tu.

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Mi chiedevo come mai alcuni agenti si affidano a Praxi ed altri fanno selezioni non pubblicizzate come questa di cui hai parlato tu.
              Non saprei, ti dico solo che io sono venuto a conoscenza di questa selezione in quanto avendo inviato a tutti gli agenti di riscossione un email per chiedere se erano previstie selezioni di personale "Operatore di sportello" alcuni non mi hanno risposto altri mi hanno detto che non erano previsti al momento assunzioni, mentre solo fino ad ora Equitalia Sestri mi ha risposto che al momento sono in corso le procedure di selezione.

              Commenta


                scusate ma voi quando avete fatto il primo colloquio alla praxi vi haonno detto che eravate idonei?? perchč a me hanno solo detto che mi potevano chiamare dall'equitalia dopo una settimana/15 giorni o visto che era estate la chiamata poteva slittare a settembre visto che tutti erano in ferie....

                Commenta


                  ciao ma le assunzione per quale cittā sono???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                    scusate ma voi quando avete fatto il primo colloquio alla praxi vi haonno detto che eravate idonei?? perchč a me hanno solo detto che mi potevano chiamare dall'equitalia dopo una settimana/15 giorni o visto che era estate la chiamata poteva slittare a settembre visto che tutti erano in ferie....
                    Io e la maggior parte di questo forum a svolto i colloqui per Operatore di Sportello lo scorso anno per Equitalia Gerit, il primo colloquio l' ho sostenuto a giugno 2008 e dopo 5 mesi sono stato contattato per il secondo colloquio presso sede Equitalia a Roma da allora tutto tace, e nessuno che io sappia che abbia frequentato il forum č stato assunto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      ciao ma le assunzione per quale cittā sono???
                      Non so, ma se mi contatteranno sarō lieto di informarti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X