annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
    ma i colloqui sono finiti a marzo?
    Pare di si, Nn ho letto di colloqui avvenuti dopo marzo, ( a parte i visuristi ) ne sn sicura, perchè ricordo molto bene quello che c'è scritto sul forum!!! Nn mi faccio sfuggire nulla!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      Pare di si, Nn ho letto di colloqui avvenuti dopo marzo, ( a parte i visuristi ) ne sn sicura, perchè ricordo molto bene quello che c'è scritto sul forum!!! Nn mi faccio sfuggire nulla!
      grazie mille! faccio parte ufficialmente degli esclusi!!! riproverò...

Commenta

Quindi.. potrebbe arrivare anche una mail? oltre che la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          Riflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
          Riflettete con me.... Help
          Ciao deb!! la fortuan mia è che l'aquila è ben collegata con roma... il primo auto c'è alle 4.30 e poi ogni 30 minuti ne passa uno fino alla 22.00 quindi io potrei viaggiare tranquillamente, tranne il periodo invernale che dalle parti mie nevica già ad ottobre!!! cmq da come ho potuto capire io a quel ragazzo hanno inviato la posta certificata praticamete invece di arrivare la raccomandata per posta arriva per e-mail!!! quindi controlliamo bene anche la posta elettronica e non solo se arriva il postino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
            grazie mille! faccio parte ufficialmente degli esclusi!!! riproverò...
            beh io ho fatto il secondo colloquio per equi giustizia la prima settimana di aprile alla gerit di Roma. e i colloqui sono continuati credo per altre 2 settimane di seguito

Commenta

Ciao a tutti!!! volevo avere un'informazione! vorrei fare domanda per l'equitalia, potete dirmi dove mandare il CV se a un iondirizzo email o per posta normale???
              grazie a chi mi risponderà

Commenta

Comunicazioni o raccomandate per qualche futuro operatore di sportello gerit su roma e dintorni fra ieri e oggi?!?

Commenta

Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
                  Comunicazioni o raccomandate per qualche futuro operatore di sportello gerit su roma e dintorni fra ieri e oggi?!?
                  Ma che!!!! ufffff zero!!!!

Commenta

grandissima delusione.. :-(
                    le raccomandate per operatore di sportello gerit sn già arrivate a tutti i futuri assunti da almeno 15 gg per cui almeno per questa ondata di assunzioni chi nn ha ricevuto nulla nn sarà assunto. uffaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da stellina81 Visualizza il messaggio
                      grandissima delusione.. :-(
                      le raccomandate per operatore di sportello gerit sn già arrivate a tutti i futuri assunti da almeno 15 gg per cui almeno per questa ondata di assunzioni chi nn ha ricevuto nulla nn sarà assunto. uffaaaaaa
                      Apposto...

Stellina come lo sai? (

Commenta

Sto operando...
                      X