Ciao anto...il colloquio è andato....mi hanno tenuto 40 minuti!! una bella chiacchierata!! alla fine gli ho chiesto quando avrebbero chiamato e mi hanno risposto.."presto"...cmq dal colloquio ho capito che cercano persone che abbiano maturato piu esperienze presso studi notarili...mi hanno fatto il terzo grado sulla pubblicità immobiliare....nulla a livello catastale! mah...vedrfemo...in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggiociao anto...il colloquio è andato....mi hanno tenuto 40 minuti!! Una bella chiacchierata!! Alla fine gli ho chiesto quando avrebbero chiamato e mi hanno risposto.."presto"...cmq dal colloquio ho capito che cercano persone che abbiano maturato piu esperienze presso studi notarili...mi hanno fatto il terzo grado sulla pubblicità immobiliare....nulla a livello catastale! Mah...vedrfemo...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggiociao valerega, ho sostenuto il secondo colloquio in gerit v.so la fine di febbraio, mi dissero che entro 30 gg mi facevano sapere( sono passati )
siceramente nn lo chiesi, sarebbe magnifico sapere in entrambi i casi l'esito, ma nn credo comunichino un esito negativo (
Commenta
-
Per Valerega83
Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggioPer Lexys...
Ho provato a chiamare anche io più volte a quel numero, ma il telefono mi sembra staccato...avessero cambiato numero???
Cmq aggiorniamoci sempre, magari riproviamo a chiamare la Praxi...
che dici?
Per Valerega83
Ehhh mi sa proprio che l'hanno staccato....oppure hanno cambiato boh!!! A questo punto non saprei, dubito che in Praxi possano darci qualche riferimento telefonico......
Commenta
Commenta