Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vivi80 Visualizza il messaggiono non sono laureata,e credo anch'io che non sia così importante....comunque domani avrò il colloquio numero 2.... Speriamo bene!!!!!!!
Io l'ho fatto ormai 3 venerdì fa.. Ancora nessuna notizia..speriamo che a te ti diano informazioni più precise almeno poi ci riferisci a me non hanno detto niente. Vai tranquilla perchè almeno quelli che hanno interrogato me erano carini e poi sono 10 minuti nenache te ne accorgi
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggiodomani a che ora ce lo hai??
Io l'ho fatto ormai 3 venerdì fa.. Ancora nessuna notizia..speriamo che a te ti diano informazioni più precise almeno poi ci riferisci a me non hanno detto niente. Vai tranquilla perchè almeno quelli che hanno interrogato me erano carini e poi sono 10 minuti nenache te ne accorgi
Commenta
-
Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggioma il tuo cognome con che lettera é...
il mio è con la lettera G è l'ho fatto il 30 settembre
Ma anche tu non hai saputo niente dal secondo colloquio??
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggioper chi ancora non è stato chiamato per il secondo colloquio.Quale è la prima lettera del vostro cognome?
Commenta
Commenta