annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    niente....

    Commenta


      e si è conclusa un'altra settimana senza avere news....ributtiamoci su monster a vagliare nuove offerte.....

      Commenta


        salvosil secondo me ki fa il secondo per avere risp dovrà attendere la conclusione dei colloqui...nn credo facciano 100 cose insieme!!

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          salvosil secondo me ki fa il secondo per avere risp dovrà attendere la conclusione dei colloqui...nn credo facciano 100 cose insieme!!
          si lo so, ma dato che equitalia non è la mia unica ragione di vita, vedo cos'altro offre il mercato....

          Commenta


            ragazzi che dite sarà la volta buona questa settimna, o prepariamoci a metterci una pietra sopra

            Commenta


              Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
              ragazzi che dite sarà la volta buona questa settimna, o prepariamoci a metterci una pietra sopra
              non saprei... sono comunque passati diversi mesi dal primo colloquio.... la vedo dura

              Commenta


                Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                non saprei... sono comunque passati diversi mesi dal primo colloquio.... la vedo dura
                non disperate, io ho fatto il secondo colloquio dopo più di 3 mesi dal primo...

                Commenta


                  Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
                  Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
                  Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
                  Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
                  un saluto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
                    Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
                    Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
                    Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
                    un saluto.
                    ciao vivi quando hai fatto il primo? e quando ti han kiamata per il secondo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
                      Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
                      Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
                      Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
                      un saluto.
                      ciao e benvenuta. il secondo colloquio non è per niente difficile vai tranquilla. a proposito, per fini statistici è possibile sapere da che regione provieni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X