Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
un saluto.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
un saluto.
ciao vivi quando hai fatto il primo? e quando ti han kiamata per il secondo?
un saluto.
ciao e benvenuta. il secondo colloquio non è per niente difficile vai tranquilla. a proposito, per fini statistici è possibile sapere da che regione provieni?
Commenta