Originariamente inviato da Vivi80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioil 4 agosto....a roma si schiattava dal caldo....
ma anche tu non hai saputo più niente dopo ils econdo colloquio e stai ancora aspettando o ti hanno chiamato e sei entrato?? e se si dopo quanto tempo ti hanno fatto sapere qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioed il primo invece??
ma anche tu non hai saputo più niente dopo ils econdo colloquio e stai ancora aspettando o ti hanno chiamato e sei entrato?? e se si dopo quanto tempo ti hanno fatto sapere qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggionei precedenti post l'avevo scritto, il primo l'ho fatto il 16 giugno, e adesso sto aspettando che mi diano una risposta visto che quando li ho contattati, agli inizi di settembre, mi dissero che se ne parlava a fine anno....e visto che ancora fissano secondi colloqui, proprio a dicembre secondo me si saprà qualcosa di definitivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggioSono della Toscana, il primo colloquio l’ho fatto il 17 giugno e precisamente mi hanno chiamato per il secondo l’8 di questo mese.
Ma anche a voi, che avete sostenuto il secondo, hanno richiesto di portare il curriculum una foto e copia di un documento d’identità?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioank io come te salvosil ero a fare il primo il 16....ma ancora aspetto....
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggiox chi ha sostenuto il secondo colloquio: pura curiosità siete stati contattati di mattina o di pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggiomi hanno chiamata dall'Equitalia Gerit via lungo tevere flaminio, non ho particolari requisiti, forse un po' di esperienza lavotiva, visto che ormai da 7 anni lavoro come subagente responsabile per una compagnia di assicurazioni...mi hanno chiamato la mattina verso l'ora di pranzo
dunque non sei laureata? Non credo sia un requisito indispensabile
Commenta
Commenta