non io direttamente ma una mia amica,e le han detto k continueranno a chiamare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggionon io direttamente ma una mia amica,e le han detto k continueranno a chiamare...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggionon io direttamente ma una mia amica,e le han detto k continueranno a chiamare...
chi? Quelli che hanno fatto il secondo colloquio quando?
Commenta
-
x Marijai
Ciao,
novità non ne ho...ieri ho telefonato presso la sede centrale e ho appreso che all'80% non ho superato il 1° colloquio presso la paxi, mi hanno detto che al momento sono fermi e non sono previste assunzioni. Per il resto non so più che dirti..sono molto deluso ma speriamo bene!!
Commenta
-
a me una ragazza ke ci lavora ha detto ke si sono fermati per un po'...ma ke dovrebbero kiamare ancora...
in ogni caso perke' ti hanno detto ke all'80 % nn hai superato il primo colloquio?io comunque ho fatto anke il secondo...e mi avevano detto ke mi avrebbero fatto sapere sia in caso di esito positivo ke negativo...ma anocra nessuna notizia...mah...
a quale numero hai chiamato per avere informazioni?dove posso trovarlo?me lo puoi dare?
Grazie mille e teniamoci aggiornati....
Commenta
Commenta