annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ogni speranza ormai è svanita....

fino a che non determinano le modalità di scorrimento non puoi sapere come chiamano
    poi la lombardia è la regione credo che assorbirà forse più idonei quindi.. aspetta!

Commenta

Originariamente inviato da crix Visualizza il messaggio
      ciao pippobau....io sono arrivata 51 esima in Toscana nel 2007 con 40 posti disponibili.Sai mica in quanti hanno rifiutato?Fino a che numero hanno assunto?Grazie e ciao.
      Non ne ho la minima idea. Mi sembra solo una persona però non è un'informazione aggiornata. Non sono Toscano quindi non ho alcun contatto con l'Agenzia locale.

Commenta

Ragazzi comunque nell'ipotesi dell'uno per sorta noi del 2007 (almeno quelli con un voto superiore al 46) siamo tutti dentro!!!!
        Le nostre graduatorie sono più corte e terminano molto prima; al massimo resterebbero fuori un sacco di idonei 2006 anche con un voto più alto del nostro.

Commenta

pippobau....ormai ho finito pure di bestemm.....tutti i mor.....! ho risposto a tutte e tre le domande, nonchè a quelle interne...risultato:21!!! sarò un terrone!!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Ok..ti ringrazio...era per sapere quante persone avrei davanti se decidessero di scorrere la graduatoria 2007....mah...speriamo che la maggior parte di tutti noi, 2006 e 2007 si possa ricevere un bel regalo...

Commenta

grazie aly 77.....nel frattempo da laureato sono costretto a vendere navigatori da trony111

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi comunque nell'ipotesi dell'uno per sorta noi del 2007 (almeno quelli con un voto superiore al 46) siamo tutti dentro!!!!
                Le nostre graduatorie sono più corte e terminano molto prima; al massimo resterebbero fuori un sacco di idonei 2006 anche con un voto più alto del nostro.

è quel "almeno quelli con un voto superiore al 46" che non mi piace e, a quanto pare sono in parecchi qui a non averlo

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  pippobau....ormai ho finito pure di bestemm.....tutti i mor.....! ho risposto a tutte e tre le domande, nonchè a quelle interne...risultato:21!!! sarò un terrone!!!!
                  Guarda che il mio è solo un parere. Non darmi troppa importanza. Ti rispondo in base alle informazioni che ho, pensando siano attendibili. Ti consiglio di non metterci il pensiero, poi non si sa mai. Le cose possono sempre prendere una piega diversa. Ricorda che c'è una sentenza della Cassazione molto recente che potrebbe a lungo andare cambiare molte cose. Un grossissimo in bocca al lupo.

Commenta

pippobau.....quello che ho detto, a mia avviso, è la verità....ho visto di persona cose poco chiare durante il mio esame!!! non solo a discapito mio!!!
                    cmq....farò come tutti, aspetto!!! abbiamo fatto il possibile e qualcosa di buono è uscito. sono contento per i miei compagni idonei...un pò meno per me e i restanti al di sotto del 46!!!
                    crepi il lupo

Commenta

Credi che non lo sappia? Ma sinceramente non voglio parlarne, almeno su un forum.

Commenta

Sto operando...
                      X