Ho capito, ma non posso crearmi io il problema per loro. Più di dare la mia disponibilità per qualunque azione non posso fare. Al momento con 50 e rotti in Toscana nel 2007 mi andrebbe bene sia lo scorrimento della nostra (ovviamente) che quello abbinato come propone Gabriele. A patto che ne prendano almeno altri 40 (spero di si, e che cavolo!). Se scorrono la loro per prima non c'è niente da fare, mi limiterò a dire all'Avvocato di fare buon frutto del mandato che gli ho firmato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Somma, morale della favola mi pare di capire che stiamo qui tutti a sbranarci di pronostici sperando nella "morte tua vita mea". Forse è questa la famosa "guerra tra i poveri". Romano, non ti dico quel che penso di te e cosa ti meriti perchè non voglio macchiare questo forum che ha dato, a noi laureati precari vincitori di un concorso, la possibilità di confrontarci e confortarci.
Commenta
-
Gabriele nn credo proprio che scorreranno le 2 graduatorie in base ai voti. Per quanto non fa una grinza il ragionamento, nei fatti non avrebbe senso. Vorrebbe dire prendere tutti gli idonei 06 e lasciare a casa gli idonei di un concorso + recente. Vorrebbe dire prendere gente tendenzialmente + vecchia x età e per preparazione. Vorrebbe dire lasciare a casa idonei di un concorso appena fatto per prendere idonei di un concorso vecchio. Significherebbe continuare ad avere una graduatoria di idonei tra le balle x + tempo (x' la nostra scade dopo, giusto?). Insomma nn credo che scorrano considerando i voti le 2 graduatorie. nn covverrebbe a loro x primi e, come ripeto, nn avrebbe senso. Al limite prendono uno e uno. Ma anche questa ipotesi nn mi convince x via dei voti (resterebbero fuori voti alti ed entrerebbero voti + bassi). L'ipotesi + plausibile resta lo scorrimento della 07. (in effetti, ho proprio paura di essere in una fase in cui nn riesco a convincermi del contrario...)
Commenta
Commenta